Ucraina-Repubblica Ceca è una partita valida per la quarta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca lunedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
La scorsa giornata ha completamente riaperto i giochi nel girone di Ucraina e Repubblica Ceca, tutte e due in corsa per la prima posizione che dà la promozione alla League A. Il commissario tecnico della Repubblica Ceca Ivan Hašek per la prima volta da quando è in carica da marzo ha visto la sua squadra non subire gol, ma ripetere un clean sheet contro l’Ucraina sarà molto complicato.
Il CT dell’Ucraina Rebrov dovrà fare ancora a meno degli infortunati Yarmolenko, Zinchenko e Malinovskyi, ma potrà contare su Dovbyk: l’attaccante della Roma ha saltato l’allenamento di rifinitura ma stasera sarà regolarmente in campo, così come Mudryk che oggetto misterioso nel Chelsea finalmente è tornato a fare gol con la nazionale. Potrebbe essere d’aiuto per ritrovare fiducia, visto che il talento non gli manca.
La sfida Ucraina-Repubblica Ceca è in programma lunedì alle 20:45 alla Tarczyński Arena di Wrocław, in Polonia. Il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno 1X è quotato a 1.45 su Goldbet e Lottomatica e a 1.43 su Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.72 su Goldbet, Lottomatica e a 1.70 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Ucraina dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol, come sempre capitato nelle ultime cinque trasferte disputate dalla Repubblica Ceca.
UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyj, Talovjerov, Matvijenko; Stepanenko; Zubkov, Sudakov, Shaparenko, Mudryk; Dovbyk.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Kovář; Coufal, Holeš, Ladislav Krejčí II, Bořil; Souček, Červ; Hložek, Šulc, Provod; Chorý.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2024 10:07
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…