Islanda-Turchia è una partita valida per la quarta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca lunedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
La Turchia ha finora rispettato il pronostico di principale candidata alla promozione in Lega A, nel gruppo 4 di Lega B. Il commissario tecnico Vincenzo Montella è riuscito in pochi mesi a far ingranare una selezione ricca di talento ma reduce da anni difficili: da quando ha accettato l’incarico l’ex allenatore di Fiorentina e Milan ha ottenuto 8 vittorie in 16 gare, tre delle quali sono arrivate nell’ultimo campionato europeo.
Nel gruppo 4 della Nations League occupa attualmente il primo posto in classifica e con una nuova vittoria contro un’avversaria alla portata, l’Islanda ormai lontana dai fasti del 2016 quando eliminò l’Inghilterra dagli Europei. Tra l’altro il calciatore migliore a disposizione dell’Islanda, Albert Gudmundsson della Fiorentina, non è attualmente a disposizione della nazionale.
La sfida tra Islanda e Turchia è in programma lunedì alle 20:45 al Samsun Yeni 19 Mayis Stadyumu di Samsun, in Turchia. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Turchia è quotata a 1.85 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 1.5” è quotato invece a 1.25 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Turchia è favorita per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
ISLANDA (4-4-1-1): Valdimarsson; Sampsted, Ingason, Gretarsson, Tomasson; Anderson, Jóhann Berg Gudmundsson, Traustason, Gudjohnsen; Gylfi Sigurdsson; Oskarsson.
TURCHIA (4-2-3-1): Uğurcan Çakır, Zeki Çelik, Merih Demiral, Abdülkerim Bardakcı, Ferdi Kadıoğlu; Hakan Çalhanoğlu, Orkun Kökçü; İrfan Can Kahveci, Arda Güler, Kerem Aktürkoğlu; Bertuğ Yıldırım.
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…