Italia-Israele è una partita valida per la quarta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, tv in chiaro, probabili formazioni, pronostico.
Una bellissima Italia non è andata oltre il pareggio contro il Belgio nell’ultimo turno di Nations League: in vantaggio di due gol grazie a un netto dominio nel primo tempo, ha poi rovinato tutto a causa dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini. Rimasti in dieci contro undici, gli azzurri non sono riusciti a resistere anche perché hanno subito gol subito dopo il rosso al calciatore della Roma.
Nonostante il pareggio, l’Italia resta al primo posto della classifica e ha ora la partita sulla carta più facile dell’intero girone, in casa contro Israele già battuto in trasferta (in campo neutro) col risultato di 2-1. Un risultato a dire il vero bugiardo: la vittoria degli azzurri non era mai stata in discussione e il gol di Israele è arrivato solo al 90′.
La sfida tra Italia e Israele è in programma lunedì alle 20:45 al Bluenergie Stadium di Udine. Si potrà vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai 1. Il match sarà visibile anche in diretta streaming, sempre gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay. Per vederla su smartphone e tablet servirà scaricare l’applicazione, mentre da pc basta accedere al sito.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2,5” è quotato a 1.20 su Goldbet e Lottomatica e a 1.19 su Snai. La vittoria dell’Italia è quotata invece a 1.47 su Goldbet, Lottomatica e a 1.45 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Italia è nettamente favorita per la vittoria contro Israele che nelle tre partite disputate finora ha messo in mostra tutte le sue attuali lacune, soprattutto difensive, subendo in totale nove gol: ecco perché appare altamente probabile anche il segno “over 2,5”. L’arbitro sarà lo spagnolo De Burgos Bengoetxea, in stagione ha una media di 4,5 cartellini a partita, media che è stata più bassa nella passata stagione. Non dovrebbe essere una partita troppo nervosa e il numero di ammonizioni non dovrebbe essere superiore a quattro.
ITALIA (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui.
ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Nachmias, Feingold, Baltaxa; Abada, Jaber, Abu-Fani, Aziza; Gandelman, Gloukh; Baribo.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2024 11:07
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…