I pronostici di domenica 13 ottobre, si giocano altre otto partite della Nations League: l’Inghilterra proverà a rifarsi subito dopo il ko con la Grecia.
Retrocessa nella League B di Nations League, l’Inghilterra rischia seriamente di non ottenere la promozione: nell’ultimo turno ha subito una clamorosa sconfitta interna contro la Grecia che ora è solitaria al comando a punteggio pieno. Per provare a riaprire i giochi servirà fare bottino pieno contro la Finlandia, missione possibile contro una nazionale in evidente calo e che giovedì ha perso in casa contro l’Irlanda.
Nel gruppo 3 l’Austria sfida la Norvegia di Haaland attualmente capolista a quota 7 punti: i gol non dovrebbero mancare, con gli austriaci che si fanno preferire per organizzazione di gioco e solidità difensiva, rispetto a un’avversaria però altamente competitiva in attacco dove può contare anche su Nusa e Sorloth.
Nonostante la brutta sconfitta rimediata in Norvegia, la Slovenia di Sesko resta ancora in corsa per il primo posto, a patto di battere il Kazakistan. Nell’ultimo precedente tra le due nazionali disputato a marzo del 2023, la Slovenia riuscì a imporsi 2-1: un nuovo successo appare altamente probabile.
• Austria vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Austria-Norvegia, Nations League, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Isole Far Oer-Lettonia, Nations League, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2024 08:50
Lazio-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Torino è una partita della trentaduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Sivasspor-Fenerbahçe è una partita valida per la trentunesima giornata di Super Lig e si gioca…
Athletic Bilbao-Rayo Vallecano è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico…
I pronostici di domenica 13 aprile, in campo i principali campionati europei: Serie A, Premier…
Premier League, turbato dall'eliminazione dalla Champions League il Liverpool ha rallentato nell'ultimo periodo: ad Anfield…