Germania-Olanda è una partita valida per la quarta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca lunedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Nello scorso turno la Germania ha effettuato il sorpasso sull’Olanda al primo posto della classifica, e in questo confronto diretto può ora effettuare l’allungo decisivo. I tedeschi hanno vinto in Bosnia con il risultato di 2-1: hanno sbagliato parecchi gol per arrotondare il punteggio e poi alla fine hanno pure rischiato di non vincerla.
L’Olanda ha invece rischiato addirittura di perdere in Ungheria: sotto per il gol di Sallai, ha pareggiato con Dumfries in dieci contro undici dopo l’espulsione per doppia ammonizione del capitano Van Dijk. Privo del suo difensore più affidabile, il commissario tecnico Koeman nonostante le assenze dall’altra parte di Musiala e Havertz dovrà provare a trovare le giuste contromisure tattiche contro una nazionale comunque sempre molto temibile in attacco. Kleindienst e soprattutto Undav hanno fatto un figurone contro la Bosnia e proveranno a ripetersi.
La sfida tra Germania e Olanda è in programma lunedì alle 20:45 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1” è quotato a 1.80 su Goldbet, Lottomatica e a 1.80 su Snai. Il segno “gol” invece è quotato a 1.50 su Goldbet e Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Germania parte favorita per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol. L’arbitro sarà Slavko Vinčić, quello che ha diretto l’ultima edizione della finale di Champions League. A Euro 2024 ha diretto tre partite (tra cui Spagna-Italia), con 13 ammonizioni totali, sempre almeno 4 a partita.
GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Pavlovic, Stiller; Gnabry, Undav, Wirtz; Kleindienst.
OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van de Ven, Hato; Gravenberch, Q. Timber; Reijnders; Xavi Simons, Brobbey, Gakpo.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2024 12:57
I pronostici di lunedì 28 aprile, ci sono tre posticipi di Serie A, uno di…
Anche Novak Djokovic ha ammirato e apprezzato la posa statuaria della sua fortissima collega: tempesta…
Leeds-Bristol City è un match valido per la quarantacinquesima giornata di Championship e si gioca…
Lazio-Parma è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Jannik Sinner, adesso è ufficiale: questa faccenda è ormai alle spalle, perché la verità a…
Verona-Cagliari è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…