Georgia-Albania è una partita valida per la quarta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca lunedì alle 18.00: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
La Georgia è una delle nazionali europee più in ascesa nell’ultimo periodo. A Euro 2024 ha fatto un figurone superando il girone di qualificazione e arrendendosi solo alla Spagna poi campione agli ottavi di finale, passando tra l’altro in vantaggio. Poi in Nations League ha iniziato molto bene il suo percorso nel gironi. I caucasici, guidati dal francese Willy Sagnol hanno infatti rifilato addirittura quattro gol alla Repubblica Ceca e sono andati a vincere a Tirana contro l’Albania (0-1) con una rete di Kochorasvili.
Nello scorso turno la Georgia, con un campo tutti i big, da Kvaratskhelia a Mamardashvili, passando per Mikautadze, ha invece perso 1-0 contro l’Ucraina. Un incidente di percorso o nell’ultimo periodo la Georgia ha performato più del dovuto? La risposta arriverà da questa sfida.
L’Albania, che pure non ha fatto brutta figura nella scorsa edizione degli Europei, proverà a vendicare la sconfitta dell’andata ma in trasferta la missione sarà ancora più complicata. La sconfitta contro la Repubblica Ceca, in cui è rimasta a secco di gol (non è una novità) non sembra un buon viatico in vista di questa sfida.
La sfida Georgia-Albania è in programma venerdì alle 20:45 allo stadio Stadio Mikheil Meskhis sakhelobis di Tbilisi, in Georgia. Il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno 1X è quotato a XX su Goldbet e Lottomatica e a 1.63 su Snai. Il segno “No gol” è quotato invece a X su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Georgia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui difficilmente l’Albania riuscirà a segnare: le lacune offensive degli albanesi unite alle abilità del portiere Mamardashvili fanno pensare al “no gol” come ultiorere pronostico.
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Chakvetadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Lochoshvili; Kvaratskhelia, Mikautadze.
ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Kumbulla, Ismajli, Mitaj; Asllani, Ramadani, Laci; Bajrami, Manaj, Asani.
Questo contenuto è stato modificato 12 Ottobre 2024 10:17
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…