Belgio-Francia è una partita valida per la quarta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Terzo confronto diretto tra Belgio e Francia nel giro di tre mesi. Agli Europei fu la Francia a prevalere al termine di una partita brutta e priva di emozioni, decisa da un autogol di Vertonghen. La partita di andata valida invece per questo girone di Nations League è stata più spettacolare e in linea con il talento a disposizione di queste due nazionali: è finita 2-0 con gol di Kolo Muani e Dembele, ma il numero di gol previsti è stato di 3.52, ben più alto.
E cosi dopo due “under 2,5” e “no gol” consecutivi questa sfida potrebbe stavolta regalare “gol” e “over 2,5”: il Belgio per provare a vincere il girone ha solo la vittoria a sua disposizione, inoltre avrà grande voglia di rivalsa al cospetto dei francesi per i risultati degli ultimi due scontri diretti. Ci saranno assenze pesanti su tutti e due i fronti, vedi Lukaku e De Bruyne da una parte e Mbappé dall’altra, ma la qualità davvero non manca in attacco e ci sono tutti gli ingrendienti per una sfida esplosiva.
Belgio-Francia è in programma lunedì alle 20:45 allo Stadio Stade Roi Baudouin di Bruxelles. Il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La doppia chance interna (vittoria del Belgio o pareggio) è quotata a 1.53 su Goldbet e Lottomatica e a 1.50 su Snai. Il segno “gol” è quotato invece a 1.65 su Goldbet e Lottomatica e a 1.67 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Belgio dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. L’arbitro dell’incontro sarà il bosniaco Irfan Peljto: nell’ultima sfida arbitrata in Nations League tra Svizzera e Spagna ha dato 5 gialli e 1 rosso. Sarà una partita tesa e viste le caratteristiche dei calciatori in campo almeno quattro cartellini totali appaiono probabili.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Theate, De Cuyper; Vranckx, Tielemans; Lukebakio, Trossard, Doku; Openda.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Tchouaméni, Guendouzi; Dembélé, Thuram, Barcola.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2024 12:51
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…