Juventus-Roma è una partita valida per la Serie A femminile: tv in chiaro, streaming gratis, probabili formazioni e pronostico
La novità importante per Juventus-Roma femminile è una: la gara, domenica pomeriggio, vista anche al sosta per le nazionali, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. E la cornice di pubblico sarà incredibile: potrebbe anche esserci il tutto esaurito, ma di certo verrà sfondato il muro delle 30mila persone a vedere il match.
La Roma ha vinto per due anni di fila lo scudetto. Dimostrando, anche, di essere superiore alla Juventus. Ma l’avvio di stagione delle giallorosse non è stato dei migliori, tant’è che si trova già con sei lunghezze di svantaggio. E una sconfitta potrebbe già compromettere tutto. La Juve, invece, che ha davvero faticato gli anni scorsi, sembra rinata con la cura Canzi, colui che ha preso il posto di Montemurro. Per il momento solamente vittorie.
Per entrambe le formazioni è stata una settimana particolare: sia la Roma sia la Juve hanno giocato in Champions League, con un giorno di differenza e soprattutto con un viaggio di differenza. Le giallorosse in casa, le bianconere in Svezia. Martedì le prime, mercoledì le seconde. Insomma, la differenza la potrebbe fare anche tutto questo.
L’anno scorso ha sempre vinto la Roma, tranne quando il match non contava più. Certo, la Juve ha vinto la Supercoppa in finale, quindi c’è sempre la sensazione che possa succedere di tutto. Ma se le giallorosse dovessero perdere potrebbero quasi dire addio al sogno scudetto. Quindi difficilmente pensiamo, anche per quello che vi abbiamo raccontato, che la Juve si possa prendere i tre punti.
La sfida Juventus-Roma, valida per la Serie A Femminile, è in programma domenica alle 15:30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara in questione sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su Rai 2. In streaming, sempre gratuito, su Rai Play.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Occhio al colpo esterno della Roma che, praticamente, potrebbe essere all’ultima spiaggia. Gara da almeno una rete per squadra, anche, con la seria possibilità di un’affermazione delle giallorosse. Spugna, tecnico capitolino ed ex della partita, sta studiando il colpo grosso.
JUVENTUS (3-4-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino; Bergamaschi, Caruso, Bennison, Bonansea; Cantore, Vangsgaard, Beccari.
ROMA (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Thogersen; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Viens, Dragoni.
Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2024 08:51
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…