Gratta e vinci, copiare è la soluzione, ma attenzione: dovrai farlo alla perfezione perché questa strategia funzioni al meglio.
Sono state scritte pagine e pagine, sull’ “arte” di vincere grazie al gioco d’azzardo. La verità, però, è che non esiste un trucco che sia universalmente valido. Se così fosse – magari! – vinceremmo tutti, del resto. Eppure, di tanto in tanto, c’è qualcuno che tira fuori dalle tasche una strategia che, in qualche maniera, sembrerebbe funzionare.
Come l’uomo del Nebraska di cui vogliamo parlarvi oggi, la cui storia, nei giorni scorsi, ha fatto il giro degli States. Questo perché, come scoprirete a breve, il giocatore in questione ha fatto qualcosa di estremamente insolito. Ha copiato, in un certo senso, ma lo ha fatto in un modo semplicemente perfetto. Unico. Tanto è vero che, per l’appunto, la sua esperienza si è conclusa nel modo più positivo possibile.
Veniamo a noi, adesso. Innanzitutto è doveroso sottolineare che tutto quello che stiamo per raccontarvi non è accaduto in un giorno qualunque. La vita di quest’uomo è cambiata il giorno prima del suo compleanno, motivo in più per pensare che fosse destino, che fosse scritto nelle stelle. Ed è cambiata perché, mentre si trovava al B&D Pit Stop di Platteview Roa, a Springfield, ha visto qualcuno fare una cosa che ha decisamente attirato la sua attenzione.
Mentre era in fila per comprare alcune cose, il cliente che era davanti a lui ha acquistato dei biglietti della Lotteria istantanea. Appartenevano tutti alla medesima serie, dettaglio che ha incuriosito Michael Henrichs e che lo ha spinto, qualche istante dopo, a copiare l’azione vista in precedenza.
Giunto il suo turno, ha comprato un biglietto della serie Titanium 20s, tale e quale a quello per il quale aveva optato l’uomo che era in fila davanti a lui. Avrebbe mai potuto immaginare che quel semplicissimo gesto potesse cambiare la sua esistenza? Certo che no, eppure è proprio quello che è successo. Nel suo biglietto, sebbene ci sia voluto un po’ per accorgersene, c’erano ben 200mila dollari.
“All’inizio pensavo di aver vinto 20 dollari – ha scritto – ma dovevo ancora finire di grattare. Poi ho pensato che fosse una vincita di 200 dollari. Infine, ho visto la virgola”. “È un regalo di compleanno molto gradito”, ha detto ai funzionari della Lotteria. E lo crediamo bene: chi altri, a parte la dea bendata, si sarebbe mai potuta permettere un regalo di questa portata?
Questo contenuto è stato modificato 10 Ottobre 2024 16:14
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…