Gratta e Vinci, occhio a questi biglietti: sono stati annullati

Gratta e Vinci, occhio a questi biglietti: l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di annullarli. Ecco la  tabella completa

Nel corsi degli anni, noi de IlVeggente.it, vi abbiamo sempre detto una cosa. Non per noi, ma come sempre pensando al vostro bene.

Gratta e Vinci, biglietti annullati
Questi biglietti sono stati annullati (Instagram) – Ilveggente.it

Quando si gioca a qualsiasi gioco dove ci sono dei soldi in palio, bisogna prestare attenzione ad alcune cose importanti. Intanto: mai giocare somme superiori alla vostra disponibilità; mai andare a rincorrere quelle che sono le possibili perdite; giocare con la testa, fermarsi al momento giusto e pensare al gioco solamente con un obiettivo, quello di trascorrere qualche minuto sognando e non a pensare a cambiare la vostra vita. Si perde sempre, non c’è dubbio. E questo consiglio è per tutti i giochi. Poi, per i Gratta e Vinci, ce n’è assolutamente un altro da seguire proprio alla lettera e non sappiamo come – ma succede – alcune persone non comprino i biglietti delle ricevitorie autorizzate e possono prenderli da qualcuno che li vende ad un prezzo minore di quello che è il costo ufficiale del tagliando. Nel 99,9% dei casi, vuole dire che c’è qualcosa che non va.

Gratta e Vinci, questi sono stati annullati

E come succede spesso, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nei giorni scorsi ha pubblicato una tabella con dei biglietti che non danno diritto a chi li possiede di riscuotere, semmai, quella che potrebbe essere una vincita. Minima o massima che sia, questi tagliando sono carta straccia e fareste bene, qualora ne aveste qualcuno tra le mani, a rivolgervi alle autorità competenti, visto che sono stati oggetti di furto.

Gratta e Vinci, questi sono stati annullati
Alcuni biglietti sono stati annullati (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Sotto, quindi, troverete la tabella con tutti i dettagli dei Gratta e Vinci che non potranno mai pagare nessuno. Sì, tutti questi sono stati oggetti di furto nelle varie rivendite autorizzate in tutta Italia. Sono molti i casi di questo genere che passano alla cronaca nazionale e non in queste colonne. Quindi fate attenzione e ripetiamo, per il vostro bene, seguite quelli che sono sempre i nostri consiglio. Sappiamo che in alcune situazioni non è nemmeno semplice, ma se non ci riuscite chiedere aiuto: non è assolutamente una vergogna, anzi, è una grossa dimostrazione di coraggio e una grossa dimostrazione di volersi bene. Non solo a voi stessi, ma anche e soprattutto alle persone che vi stanno vicino. 

 

biglietti gratta e vinci oggetto di furto

 

Gestione cookie