Bolivia-Colombia è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
La nona giornata delle qualificazioni ai Mondiali sudamericani, ha in programma uno scontro importante tra Bolivia e Colombia. I padroni di casa, al momento, sarebbero fuori dalla manifestazione: occupano l’ottavo posto in classifica che non permetterebbe, nemmeno, di andare a giocarsi lo spareggio.
Gli ospiti invece, sono solamente a due punti dall’Argentina che guida il raggruppamento unico: una squadra, la Colombia, che proprio nell’impegno dello scorso settembre è riuscita a battere l’Albiceleste di Scaloni. Due formazioni in forma, senza dubbio: la Bolivia infatti, sei dei nove punti che fino al momento ha conquistato, li ha portati a casa nel corso delle ultime due giornate. Insomma, sulla scia di questo entusiasmo che c’è, ed è evidente, si potrebbe pensare a fare un altro risultato importante, di quelli che potrebbero dare realmente un senso diverso alla seconda parte di qualificazione.
Un elemento da non sottovalutare in questo match è sicuramente quello dell’altura. La gara infatti si giocherà a La Paz a 4.150 metri di altezza. E manca l’ossigeno, l’aria è rarefatta. Condizioni proibitive ma non per i boliviani, abituati a giocare in queste condizioni. Un problema che i colombiani hanno accusato in passato meno di altre nazionali come Brasile e Argentina, a giudicare dai risultati ottenuti. Il CT colombiano privo di Carlos Cuesta, Yerson Mosquera, Daniel Muñoz e Rafael Santos Borré deve rinunciare anche allo squalificato Jhon Jader Durán: darà spazio ai calciatori che in queste condizioni risponderanno meglio.
La sfida Bolivia-Colombia, valida per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, è in programma il 10 ottobre, giovedì, alle 22:00 allo stadio Hernando Siles di La Paz. La sfida in questione, in Italia, non si potrà vedere da nessuna parte: nessuno ha acquisito i diritti per queste partite che riguardano un paese troppo lontano dal nostro.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio in questo match è quotato a 3.05 su Goldbet e Lottomatica e a 3.15 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara da pareggio, secondo noi, visto quello che vi abbiamo raccontato prima. Un punto che farebbe comodo alla Colombia e che permetterebbe alla Bolivia di continuare a sognare.
BOLIVIA (4-3-3): Guillermo Viscarra; Diego Medina, Luis Haquin, Marcelo Suárez; Héctor Cuellar, Robson Matheus, Lucas Chávez, Roberto Fernández; Henry Vaca, Carmelo Algarañaz, Ramiro Vaca.
COLOMBIA (4-3-3): Camilo Vargas; Santiago Arias, Dávinson Sánchez, Jhon Lucumí, Johan Mojica; Jefferson Lerma, Richard Ríos, Jhon Arias, James Rodríguez, Luis Díaz; Jhon Córdoba.
Questo contenuto è stato modificato 10 Ottobre 2024 12:31
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…