Arabia Saudita-Giappone è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
Terza partita in Asia per le qualificazioni al prossimo Mondiale. E l’Arabia Saudita di Roberto Mancini affronta il Giappone. Le due squadre sono divise da due punti in classifica: a punteggio pieno i nipponici, una vittoria e un pareggio la truppa guidata dall’ex commissario tecnico della nazionale italiana.
Un match che sulla carta si prospetta molto interessante, anche perché l’equilibrio regna sovrano, andando a guardare quelli che sono stati gli ultimi incroci tra le due squadre. Ha vinto sempre la formazione che ha giocato in casa. Potrebbe succedere così anche questa volta? Diciamo che la pensiamo in maniera diversa.
Il Giappone, andando a leggere quella che è la probabile formazione che scenderà in campo nella sfida in questione, ha qualità tecniche importanti e soprattutto ha dei giocatori che la possono decidere da un momento all’altro. Giocatori che lì davanti, soprattutto, hanno la giocata risolutiva. E poi abbiamo visto, come, il livello della nazionale di Mancini è quello che è: molto basso, quasi insufficiente oseremmo dire. Quindi ci pare assai improbabile che, l’Arabia Saudita, possa realmente vincere questa partita.
La sfida Arabia Saudita-Giappone, valida per la terza giornata delle qualificazioni asiatiche del Mondiale, è in programma il 10 ottobre, giovedì, alle 20:00. La sfida in questione, in Italia, non si potrà vedere da nessuna parte: nessuno ha acquisito i diritti per queste partite che riguardano un paese troppo lontano dal nostro.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Giappone è quotata a 1.55 su Goldbet e Lottomatica e a 1.55 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La vittoria del Giappone ci appare altamente probabile. Il match in questione di dovrebbe chiudere con un’affermazione ospite. Quindi per Roberto Mancini una bella delusione, con il rischio, anche, di essere raggiunto dalle squadre che stanno dietro e che si contenderanno, fino alla fine, la qualificazione al prossimo Mondiale.
ARABIA SAUDITA: (4-4-2):AL Owais; AL Tambakti, Ali Lajami, Hassan Kadesh, Saud Abdulhamid; Abdulelah AL Malki, Aldawsari, Kanno, Al Dawsari; Al-Hamddan, AL Birakan
GIAPPONE (3-4-3): Suzuki; Ko Itakura, Koki Machida, Shogo Taniguchi; Endo, Morita, Kamada, Doan; Mitoma, Minamino, Ueda.
Questo contenuto è stato modificato 8 Ottobre 2024 13:49
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…