Roma-Wolfsburg è una partita valida per la prima giornata della Champions League femminile. Dove vederla, formazioni e pronostici
Parte oggi anche la Champions League femminile che, per l’ultimo anno, sarà ancora come la vecchia manifestazione europea. Gironi e poi passaggio del turno. La riforma, in questo caso, è in programma per la prossima stagione.
E debutta la Roma, alla terza partecipazione di fila, che ospita al Tre Fontane, stadio della Capitale, il Wolfsburg. Non è un match inedito: le due formazioni si sono affrontate due anni fa. Ma sembra passata una vita, soprattutto perché le giallorosse padrone di casa nel frattempo hanno vinto due scudetti e, soprattutto, hanno alzato il livello della rosa. Nonostante le tedesche sappiano bene come si affrontino queste partite – due anni fa sono arrivate in finale – la Roma non parte battuta. Anzi, il colpaccio, visto il momento pure delle ospite, è dietro l’angolo.
Non serve un miracolo. Basta una partita attenta, o la partita perfetta. La Roma, che non ha iniziato benissimo in campionato (tre pareggi oltre che due vittorie), sogna il colpo grosso.
La sfida Roma-Wolfsburg, valida per la prima giornata della nuova Champions League, è in programma oggi alle 18:45. Il match sarà possibile seguirlo attraverso Dazn. Anche in maniera gratuita: sì, sul canale Youtube le partite della Champions League femminile sono fruibili a tutti.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Roma è quotata a 3.40 su Goldbet e Lottomatica e a 3.70 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Gara che sicuramente vedrà entrambe le squadre segnare. E occhio a quello che potrebbe essere un colpo clamoroso della Roma, che in casa, nella massima competizione europea, solamente una volta ha sbagliato. Match, quindi, da almeno tre reti complessive.
ROMA (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Hanshaw; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Viens, Dragoni.
WOLFSBURG (4-3-3): Fromhs; Wilms, Minge, Hegering, Rabano; Huth, Lattwein, Hagel; Endemann, Popp, Brand.
Questo contenuto è stato modificato 8 Ottobre 2024 09:51
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…