Gratta e vinci, bastano 24 ore: provare per credere

Gratta e vinci, bastano anche solo 24 ore per veder cambiare radicalmente la propria vita: si fa in questo modo.

Ti è mai capitato di collezionare qualche vincita a distanza ravvicinatissima? Probabilmente no. La maggior parte delle persone è fortunata se vince qualcosa anche solo una volta nella vita, figurarsi due o più. La dea bendata non è generosa fino a questo punto. O, quanto meno, non lo è con tutti, ahinoi.

Gratta e vinci 10 milioni
Fortuna sfacciata in Ohio (Instagram) – Ilveggente.it

Con Brad Bullock, bontà sua, lo è stata eccome. A lui ha riservato una delle sue “magie” più belle, una serie di fortunatissimi eventi che hanno comprensibilmente sconvolto quest’uomo. Un giocatore che solo all’apparenza era come tanti altri e che non sapeva ancora che un giorno, nell’anno 2024, gli sarebbe successo qualcosa di così grande e inaspettato al tempo stesso. Qualcosa a cui ancora, probabilmente, farà fatica a credere. Perché non è facile realizzare eventi di questo tipo, quello è poco ma sicuro.

Iniziamo col dire che questo aspirante fortunello, residente nella contea di East, in California, qualche giorno fa si è recato al casinò in compagnia di un gruppo di amici. E lì, tra una cosa e l’altra, ha vinto 2mila dollari giocando ad una slot machine a tema blackjack. Una somma che lo aveva reso felice e che gli aveva permesso di trascorrere una gran bella serata all’insegna del gioco e dell’euforia.

Gratta e vinci, collezione di successi: che fortuna

L’indomani, ha deciso di investire parte della somma vinta al casinò nell’acquisto di qualche biglietto della Lotteria. Si è recato in un Santee 7-Eleven, ha ordinato un caffè e ha comprato dei Gratta e vinci da 30 dollari.

Gratta e vinci 2 vincite in 24 ore
Ha vinto 10 milioni al Gratta e vinci (Instagram) – Ilveggente.it

Del tutto inconsapevole, ovviamente, del fatto che la dea bendata lo avesse “seguito” e che fosse ancora lì, al suo fianco. Rientrato a casa, si è completamente dimenticato dei tagliandi acquistati: ha acceso la televisione e ha iniziato a fare un po’ di zapping. Se ne è ricordato solo più tardi; li ha presi senza troppe aspettative e, invece di grattare tutti i simboli, ha deciso di andare dritto al sodo. Ha grattato, quindi, solo la patina che ricopriva il codice a barre, per poterli scansionare con l’app della California Lottery scaricata sul suo smartphone.

Per poco non gli è preso un colpo quando, sul display, è comparsa la scritta “Hai vinto 10 milioni di dollari”. “Mi sono seduto subito – ha raccontato Bullock – Ho preso un quarto di dollaro e ho iniziato a grattare come un matto”. Lo ha fatto per verificare che il suo biglietto della serie Royal Riches fosse effettivamente vincente e che non si trattasse, come aveva temuto, di un bug dell’app. Ebbene, era tutto vero, per quanto due visite da parte della bendata nell’arco di 24 ore possano sembrare fantascienza.

Gestione cookie