Colpo di scena Sinner: annuncio ufficiale sul matrimonio

Colpo di scena Sinner: dopo le voci su un possibile matrimonio arriva l’annuncio ufficiale proprio del tennista azzurro

Un colpo di scena. Perché Jannik Sinner, che è sempre stato un personaggio riservato, uno di quelli che una parola fuori posto non l’ha mai detta, ha deciso di esporsi in maniera importante parlando del suo matrimonio.

Colpo di scena Sinner
Sinner (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, proprio così. Avete letto bene. Legato sentimentalmente alla collega Anna Kalinskaya, che era a New York nel momento in cui il numero uno al mondo ha vinto gli Us Open, si è sparsa una voce di una possibile proposta di matrimonio dell’altoatesino nei confronti della tennista russa. Con lei, come ricordiamo, Jannik ha fatto qualche giorno di vacanza prima dell’Olimpiade, alla quale poi ha dovuto rinunciare, da lei non si separa mai soprattutto nell’ultimo periodo. Stanno sempre insieme, praticamente. Ed è bello così. Tornando, poi, al discorso che ci interessa, vale a dire quello del matrimonio, Sinner ha risposto in questo modo alle indiscrezioni che sono uscite.

Colpo di scena Sinner, l’annuncio sul matrimonio

È stata una novità anche per me a dire il vero” ha detto sorridendo su questa fantomatica proposta. “No, non ho chiesto nulla e non è successo nulla” ha poi confermato Sinner che è giovanissimo e che ha tutto il tempo poi per pensare a mettere la fede al dito. Sì, il matrimonio è una cosa bellissima ma ci sono sempre dei tempi che devono essere rispettati. Nel corso degli anni sono cambiate moltissime cose anche sotto questo aspetto.

Colpo di scena Sinner
Kalinskaya (Lapresse) – Ilveggente.it

Insomma, in poche parole, Sinner al momento non pensa a sposarsi. Magari lo farà tra un mese, tra un anno, o tra dieci anni. Fatti suoi e della sua bellissima compagna. A noi, quello che interessa seriamente, e che continui a vincere tornei come sta facendo e che rimanga nelle posizioni di classifica che davvero contano. Vale a dire, senza girarci intorno, davanti a tutti.

Gestione cookie