Cala il gelo su Schumacher: ‘colpa’ di Hamilton

Cala il gelo su Schumacher: la colpa è di Lewis Hamilton. Ecco quello che sta succedendo dentro al Circus per la prossima stagione

Lewis Hamilton, la prossima stagione, guiderà una Ferrari. Ed è un sogno che si avvera, sia per il pilota inglese, ma anche per i tifosi della Rossa. Un sette volte campione del mondo dentro la monoposta della scuderia di Maranello era da tantissimo tempo che non si vedeva.

Cala il gelo su Schumacher
Hamilton (Lapresse) – Ilveggente.it

Mancano solamente sei gare alla fine del 2024: e più passa il tempo e più l’emozione è quella dei giorni importanti. Sì, vedere Lewis in Italia, con quel carisma, con quella voglia di superare tutti, è qualcosa che non fa stare nella pelle. Ma perché, Hamilton, ha deciso di accettare l’offerta della Ferrari? Lui stesso ne ha parlato in più di una circostanza dicendo che sedere dentro la Rossa è qualcosa di magico, che tutti i piloti prima o poi sognano. Ma solo questo? Beh, non sembra, almeno stando alle indiscrezioni che sono state riportate dal sito RacingNews365.

Cala il gelo su Schumacher: la voglia di Hamilton

Secondo il sito citato prima, dietro le quinte Hamilton avrebbe rivelato il perché di tale scelta. Vuole battere il record di Schumacher e rinnovare l’eredità di un grande pilota come Mansell. Questa decisione audace è stata inoltre motivata dalla volontà di Hamilton di affrontare nuove sfide e di dimostrare ulteriormente il suo talento in una delle scuderie più prestigiose del mondo” viene messo nero su bianco, in questo caso, dal portale f1-news.eu. Insomma, Hamilton vuole diventare il numero uno “cancellando” in poche parole, quello che è stato Schumacher.

Ovviamente il compito è impossibile. Schumacher, il tedesco che ha fatto trionfare la Rossa per molti anni, è sempre il numero uno dentro il cuore dei tifosi ferraristi, almeno in quelli che lo hanno visto correre. Un pilota entusiasmante, un cannibale, voglioso di primeggiare e voglioso, soprattutto, di essere il più forte del Mondo.

Gestione cookie