Stoccarda-Hoffenheim è una partita valida per la sesta giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 19:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Nelle prime due giornate di Champions League lo Stoccarda ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto. Dopo la bella ma sfortunata partita giocata al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, non è riuscito a vincere in casa contro lo Sparta Praga pur creando un alto numero di palle gol. In Bundesliga il bottino è di otto punti e il rendimento in crescita, contro l’Hoffenheim c’è la possibilità di centrare il quinto risultato utile consecutivo contro una squadra reduce invece da quattro sconfitte consecutive in campionato.
L’ultima è stata clamorosa: in vantagio di tre gol, dopo essere rimasta in dieci ha perso 4-3 contro il Werder Brema in casa. La difesa della difesa è un problema grave dell’Hoffenheim che solo nell’ultima sfida di Europa League è riuscito a mantenere la porta inviolata. Ripetersi però contro lo Stoccarda che ha ottime statistiche a livello offensivo sarà molto complicato, e anzi ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita ricca di gol.
Stoccarda-Hoffenheim è in programma domenica alle 19:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 257). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dello Stoccarda è quotata a 1.27 su Goldbet, Lottomatica e 1.28 su Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.42 su Goldbet e Lottomatica e a 1.40 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Lo Stoccarda è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Undav, Demirović.
HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Drexler, Stach, Akpoguma; Gendrey, Grillitsch, Bischof, Prass; Kramarić, Bülter; Hložek.
Questo contenuto è stato modificato 5 Ottobre 2024 13:31
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…
Barcellona-Real Madrid è la finale della Coppa del Re e si gioca sabato alle 22:00:…
I pronostici del weekend: ci sono Serie A, Bundesliga, Premier League e Ligue 1, le…
Crystal Palace-Aston Villa è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup…