Nizza-Psg è una partita della sesta giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
La sconfitta contro l’Arsenal in Champions League ci può anche stare. Ma non per come è arrivata: un Psg che mai è riuscito praticamente ad entrare in partita. E i problemi per Luis Enrique sono sotto gli occhi di tutti. Certo c’è, comunque, che contro il Nizza dovrebbe comunque arrivare una vittoria. E andiamo a vedere perché.
Intanto perché c’è una grossa differenza tra le due formazioni e, nonostante la scoppola rimediata a Londra, in campionato i parigini sono primi in classifica con 16 punti. E poi non è da sottovalutare nemmeno un altro fattore, relativo alla stanchezza europea che sì, c’è stata per entrambi, ma il Nizza ha giocato giovedì sera a Roma perdendo contro la Lazio e dimostrando, pure, di non avere chissà quali qualità tecniche per tenere testa a quella che in Francia è la vera corazzata. Dulcis in fundo anche gli scontri diretti tra queste due formazioni: negli ultimi cinque incroci per ben 4 volte il Psg ha vinto. E, solamente in un’occasione ha segnato una sola squadra. Quindi, tutto questo, ci fa pensare ad una cosa. Il nostro pronostico per questo match è sotto.
La sfida Nizza-Psg, in programma domenica 6 ottobre alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Psg è quotata a 1.67 su Goldbet e Lottomatica e a 1.65 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La sfida in questione, che chiuderà la giornata della Ligue 1, regalerà quasi sicuramente una vittoria esterna. Il Psg non può permettersi il lusso di perdere anche in campionato e questo Luis Enrique lo sa, tant’è che dovrebbe rispolverare, dopo averlo tenuto fuori dal match contro l’Arsenal, Dembele. Gara che, inoltre, dovrebbe pure regalare almeno una rete a testa. Sì, siamo sicuri di questo.
NIZZA (3-4-2-1): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Abdelmonen; Mendy, Boudaoui, Rosario, Andi; Bounani, Guessand; Boga.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Dembele, Kolo Muani, Barcola.
Questo contenuto è stato modificato 4 Ottobre 2024 14:11
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…