Monza-Roma è una partita valida per la settima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
La sconfitta subita contro l’Elfsborg in Europa League ha messo in mostra tutti i limiti attuali della Roma. Il cambio di allenatore è servito solo per una partita, quella contro l’Udinese. Successivamente sono rivenuti a galla i problemi strutturali di questa squadra che è tornata a giocare con il 3-5-2 senza avere esterni di ruolo affidabili, sopratutto a destra dove titolare è Celik, che era la terza scelta dietro a Karsdorp e Kristensen solo qualche mese fa.
Le vicissitudini societarie con le dimissioni di Lina Souloukou che di fatto aveva esonerato De Rossi e chiamato Juric hanno subito tolto forza all’ex Torino, tanto che si parla in ambienti romani già di un possibile ritorno dell’ex capitano. Il Monza è un’altra squadra in estrema difficoltà e anche Nesta è a rischio esonero: potrebbe uscirne un pareggio che a questo giro non accontenterebbe nessuno.
La sfida Monza-Roma, in programma domenica alle 18:00 allo stadio U-Power di Monza, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “X2” è quotato a 1.22 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Multigol Ospite 1-3” è quotato invece a 1.30 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Roma dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta ma non è detto riesca a prendersi i tre punti. Il Monza potrebbe approfittare del periodo difficile dei giallorossi e segnare almeno un gol.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 6 Ottobre 2024 09:42
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…