Aston Villa-Manchester United è una partita dell’ottava giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Aston Villa e Manchester United arrivano a questa sfida di Premier League con umori diametralmente opposti. Da una parte c’è Unai Emery sempre più comandante di una ciurma di calciatori che sanno bene cosa devono fare durante le partite: gioco ad alta intensità capace di spremere gli avversari, con l’ultima partita che è stata un capolavoro, vittoria per 1-0 addirittura contro il Bayern Monaco in Champions League.
Dall’altra parte c’è incece Ten Hag che confermato a sorpresa in estate potrebbe essere giunto stavolta davvero al capolinea: l’inizio di stagione del Manchester United è stato tutt’altro che esaltante, la squadra sta producendo parecchio a livello offensivo ma non riesce a trovare continuità di rendimento e commette errori difensivi clamorosi. In queste condizioni vincere contro l’Aston Villa appare una missione proibitiva. E per Massimiliano Allegri la vittoria dell’Aston Villa sarebbe una scommessa vinta: potrebbe essere l’ex Juventus il nuovo allenatore del Manchester United.
La sfida tra Aston Villa e Manchester United è in programma domenica alle 15:00 al Villa Park di Birmingham. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1X doppia chance + over 1,5” nella partita tra Aston Villa e Manchester United è quotato a 1.60 su Goldbet, Lottomatica e a 1.57 Snai. Il segno “Gol” (entrambe le squadre segnano) è quotato invece a 1.47 su Goldbet, Lottomatica e a 1.45 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Aston Villa dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero andare in gol.
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Carlos, Torres, Digne; Rogers, Barkley, Tielemans, Philogene; Duran, Watkins.
Questo contenuto è stato modificato 5 Ottobre 2024 11:11
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…