Michael Schumacher da brividi: tifosi in lacrime

Michael Schumacher da brividi: la notizia delle ultime ore che ha riguardato il pilota tedesco ha suscitato emozione. Ecco la verità

Dal quel maledetto incidente non si hanno notizie di Michael Schumacher. Un incidente mentre era in vacanza, sugli scii. Si è capito immediatamente che le condizioni erano gravissime. Ma da quel giorno, il tedesco, non è mai apparso in pubblico e la famiglia ha chiesto e giustamente ottenuto il massimo rispetto della privacy.

Michael Schumacher da brividi
Schumacher (Lapresse) – -Ilveggente.it

Nelle scorse ore, comunque, sono uscite delle voci incontrollate su un ritorno in pubblico di Schumacher. Avrebbe partecipato infatti al matrimonio della figlia Gina-Marie. E senza dubbio, visto quello che ha passato, sarebbe una notizia bellissima. Ma a fare un punto della situazione è il portale specializzato nelle notizie di motori f1-news.eu.

Michael Schumacher da brividi, ecco la situazione

La recente situazione nuovissima indica, infatti, un allentamento delle misure di sicurezza attorno a Schumacher. “Durante la cerimonia- si legge – nonostante la famiglia continuasse a tutelare la privacy, è stato consentito a Michael di interagire con amici e parenti, segnando un momento significativo dopo oltre un decennio di silenzio, almeno secondo quanto riportato dal quotidiano Metro. Nel post pubblicato sui social media, che ha accompagnato l’immagine di Schumacher al matrimonio, la famiglia ha ribadito l’importanza di rispettare la sua privacy, sottolineando che ogni apparizione pubblica è attentamente pianificata e limitata a occasioni speciali come questa”.

Michael Schumacher da brividi
Schumacher (Lapresse) – -Ilveggente.it

Insomma, in poche parole, sarebbe un vero e proprio passo verso la conoscenza delle condizioni di Schumacher. Delle reali condizioni dopo anni e anni di silenzi che non hanno permesso ai tifosi di sapere come sta effettivamente quello che molti considerano il più forte pilota di tutti i tempi. Il tedesco è nei cuori di tutti, soprattutto in quello dei tifosi della Ferrari che con lui alla guida della Rossa hanno vissuto degli anni magici, anni di altissimo livello, anni che hanno fatto la storia della Scuderia di Maranello. Speriamo presto possa essere tolto il riserbo. Sarebbe davvero bellissimo.

Gestione cookie