I pronostici di giovedì 3 ottobre, si giocano Europa League e Conference League con in campo Lazio, Roma e Fiorentina.
In Europa League si ritorna in campo a distanza di una settimana dalla prima giornata della fase campionato. I match, però, stavolta non sono spalmati su due giorni ma, come accadeva in passato, sono tutti in programma giovedì in due differenti fasce orarie: 18:45 e 21:00.
Goleada in vista per il Tottenham, impegnato a Budapest contro il Ferencvaros, battuto dall’Anderlecht nella prima giornata. Resterà verosimilmente a punteggio pieno pure il Galatasaray: i giallorossi affrontano una delle squadre sulla carta meno competitive di quest’Europa League, i lettoni del RFS Riga.
Il Manchester United in crisi deve reagire ma è impegnato in una trasferta tutt’altro che facile: contro il Porto probabile almeno un gol per squadra, stesso pronostico nella sfida tra il Besiktas di Immobile e l’Eintracht Francoforte del bomber Ekitike.
La Lazio di Baroni in continua crescita ha tutte le carte in regola per centrare un risultato positivo contro il temibile ma discontinuo Nizza, in una partita da almeno due gol complessivi.
Trasferta solo sulla carta facile per la Roma: l’Elfsborg, come avvenne contro il Bodo Glimt, tra temperature già rigide e campo in erba sintetitica potrebbero mettere in difficoltà i giallorossi molto fortunati nell’ultima di campionato contro il Venezia.
• Lazio vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Lazio-Nizza, Europa League, ore 18:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Roma vincente e almeno un gol per squadra in Elfsborg-Roma, Europa League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 3 Ottobre 2024 08:21
Barcellona-Borussia Dortmund è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
I pronostici di martedì 8 aprile: al via i quarti di finale di Champions League,…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo? Le previsioni sull'epilogo contengono delle sorprese…
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…