Elfsborg-Roma è una partita valida per la seconda giornata dell’Europa League. Dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostico
Dopo il pareggio al debutto contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric affronta l’Elfsborg. Un inedito, ovviamente: mai le due formazioni nel corso degli anni si sono incrociate. Non sarà una gara semplice per i giallorossi. Anche se hanno dimostrato di aver assorbito senza particolari scossoni l’esonero di Daniele De Rossi.
Nelle prime tre uscite con il nuovo allenatore sono arrivate, infatti, due vittorie in campionato e il pareggio contro l’Athletic Bilbao in Europa League. Insomma, non si poteva chiedere di meglio a Juric che era anche al debutto in una manifestazione europea. Ma quella di stasera, comunque, anche per quelle che saranno le condizioni climatiche, è uno dei primi veri snodi della stagione. Inoltre si gioca pure su un campo sintetico. Non è facile per chi non è abituato a questo tipo di terreno calarsi immediatamente nella situazione. Qualche trappola, in poche parole, c’è.
I padroni di casa sono oggettivamente poca cosa e hanno debuttato, perdendo, contro l’Az Alkmaar. Di possibilità che possano andare avanti nella manifestazione non ce ne sono o, per meglio dire, sono pochissime. E la Roma non si può permettere il lusso di sprecare questa occasione. I giallorossi sono più forti e vincere una gara in trasferta, con questa nuova formula, significherebbe davvero tanto per tutto il cammino.
Come vedere Elfsborg-Roma in diretta tv e streaming
La sfida Elfsborg-Roma, valida per la prima giornata della nuova Europa League, è in programma giovedì 3 ottobre alle 21:00. L’Europa League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Roma è quotata a 1.85 su Goldbet e Lottomatica e a 1.85 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Roma favorita, senza dubbio. E Roma che dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti in un match da almeno tre reti complessive. La squadra di Juric vive un buon momento di forma e ha le qualità tecniche per portare a casa l’intera posta in palio. Che si potrebbe rivelare pesantissima per questa Europa League.
ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Larsson, Buhari, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; A. Zeneli, Baidoo, Qasem.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Hummels, Ndicka; Celik, Pisilli, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
Questo contenuto è stato modificato 2 Ottobre 2024 12:26
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…