Salisburgo-Brest e Stoccarda-Sparta Praga sono due partite della seconda giornata di Champions League e si giocano martedì alle 18:45: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.
L’avventura in Champions League del Salisburgo è iniziata molto male. Gli austriaci all’esordio si sono arresi a un avversario alla loro portata, lo Sparta Praga, rimediando una severa lezione nella capitale ceca (3-0). Le cose non stanno andando benissimo neppure in campionato, dove gli uomini di Pep Lijnders – all’ex vice di Jurgen Klopp a Liverpool è stata affidata la ricostruzione dopo il deludente secondo posto della scorsa stagione – sono già costretti ad inseguire dopo le prime sei giornate (terzi a -3 dalla capolista Sturm Graz).
Prima che il calendario diventi inclemente, il Salisburgo dovrà necessariamente vincere le prossime due partite con Brest e Dinamo Zagabria. I bretoni nel loro storico debutto nella coppa dalle grandi orecchie hanno battuto un’altra squadra austriaca, lo Sturm Graz, grazie alle reti di Magnetti e Sima (2-1). Tenteranno di fare lo stesso anche con il Salisburgo, anche se nel fine settimana, in Ligue 1, è arrivato un altro scivolone preoccupante in casa dell’Auxerre neopromosso, che ha avuto la meglio 3-0 infliggendo la quarta sconfitta stagionale alla formazione allenata da Eric Roy.
La sfida Salisburgo-Brest è in programma martedì alle 18:45 alla Red Bull Arena di Salisburgo, in Austria. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 255). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Salisburgo ancora inesperto e discontinuo ma contro il Brest, squadra che fuori casa finora non ha ottenuto neanche un risultato positivo, dovrebbe arrivare il primo successo. Entrambe dovrebbero andare a segno.
SALISBURGO (4-3-3): Blaswich; Dedić, Blank, Piątkowski, Morgalla; Bidstrup, Bajcetic, Clark; Gloukh, Nene, Daghim.
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Amavi; Camara, Fernandes, Magnetti; Faivre, Ajorque, Sima.
Salisburgo-Brest: chi vince?
Total Voters: 39
La vittoria del Salisburgo in Salisburgo-Brest è quotata a 1.80 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 2.5” in Stoccarda-Sparta Praga è quotato invece a 1.37 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Due settimane fa lo Stoccarda non ha affatto demeritato nella trasferta, sulla carta proibitiva, di Madrid contro i campioni d’Europa in carica del Real. Gli uomini di Sebastian Hoeness sono rimasti in partita fino a sette minuti dalla fine, crollando poi sotto i colpi dello squadrone di Carlo Ancelotti, che ha chiuso la pratica grazie alle reti di Rudiger ed Endrick (3-1).
In Bundesliga invece gli Svevi non hanno più perso dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Friburgo e nello scorso weekend hanno fatto registrare un altro risultato positivo pareggiando 2-2 con il Wolfsburg nonostante un uomo in meno da metà secondo tempo. In Champions sfideranno lo Sparta Praga, che ha già incamerato i primi tre punti travolgendo 3-0 il più quotato Salisburgo all’esordio. Per il club della capitale ceca fino a venerdì scorso era filato tutto liscio: il Sigma Olomouc ha messo fine all’imbattibilità degli uomini di Lars Friis, che sono crollati 3-2 davanti al loro pubblico scivolando a -3 dai cugini dello Slavia, primi da soli.
Stoccarda-Sparta Praga è in programma martedì alle 18:45 alla MHP Arena di Stoccarda, in Germania. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 254). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Lo Stoccarda dopo aver tenuto testa al Real Madrid non dovrebbe mancare l’appuntamento coi primi 3 punti. Tedeschi favoriti in un match che dovrebbe regalare almeno tre gol complessivi.
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Undav, Demirović.
SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitík, Panák, Zelený; Preciado, Kairinen, Laçi, Ryneš; Birmančević, Olatunji, Haraslín.
Lo Sparta Praga riuscirà ad evitare la sconfitta?
Total Voters: 39
Questo contenuto è stato modificato 1 Ottobre 2024 08:33
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…