Inter-Stella Rossa è una partita della seconda giornata di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Nella prima giornata della nuova, rivoluzionaria, fase campionato della Champions League l’Inter è riuscita a tenere a bada il Manchester City di Pep Guardiola (0-0) in uno stadio, l’Etihad Stadium, in cui solitamente in poche riescono a portare via punti. Era dal 2022, infatti, che i Cityzens non restavano a secco di gol davanti al proprio pubblico in un match della massima manifestazione continentale.
Tuttavia, a pochi giorni da quell’impresa la squadra di Simone Inzaghi si è fatta sopraffare dai cugini del Milan nel derby della Madonnina (1-2), incassando così la prima sconfitta stagionale. La reazione non è tardata ad arrivare: sabato scorso i campioni d’Italia in carica hanno tirato fuori l’orgoglio, andando a vincere a Udine con una delle sorprese di questo primo scorcio di Serie A come l’Udinese, piegata 3-2. Al Bluenergy Stadium si è sbloccato pure Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro è stato uno dei grandi protagonisti, realizzando una doppietta. Ora bisogna “rompere il ghiaccio” anche in Champions League e, per recuperare terreno sulle altre, la vittoria è d’obbligo contro la Stella Rossa, avversario alla portata.
I serbi, che si sono qualificati alla coppa dalle grandi orecchie tramite gli spareggi – decisiva la grande rimonta sul Bodo/Glimt nel match di ritorno – all’esordio hanno perso 2-1 in casa contro il Benfica.
In campionato, invece, gli uomini di Vladan Milojevic come al solito stanno facendo la parte del leone: sono 8, finora, le vittorie nelle prime nove giornate e l’unico pareggio è arrivato a luglio contro il Mladost. Inzaghi potrebbe fare un minimo di turnover: in attacco Taremi sembra essere in vantaggio su Thuram, a centrocampo Zielinski è pronto a far rifiatare Mkhitaryan. La difesa, infine, sarà composta da Pavard, De Vrij e Bastoni. Unico assente l’infortunato Barella. Nella Stella Rossa dovrebbero mancare all’appello Lukic e Mimovic.
Inter-Stella Rossa è in programma martedì alle 21:00 allo stadio “Meazza” di Milano. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2.5” è quotato a 1.33 su Goldbet e Lottomatica e a 1.32 su Snai. Il segno “Multigol Casa 2-4” è quotato a 1.50 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Inter dovrebbe far valere la superiorità – non solo a livello tecnico – contro la Stella Rossa, che peraltro fuori casa, lontano dal suo rumorosissimo pubblico, è ancora meno temibile. I nerazzurri segneranno verosilmente dai 2 ai 4 gol nella notte di San Siro. La vittoria della squadra di Inzaghi non è in discussione.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (Lautaro Martinez).
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Spajic, Djiga, Drkusic; Elsnik, Krunic; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye.
L'Inter riuscirà a tenere la porta inviolata?
Total Voters: 102
Questo contenuto è stato modificato 1 Ottobre 2024 09:45
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…