Borussia Dortmund-Celtic è una partita della seconda giornata di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
La sfida del Signal Iduna Park mette a confronto due squadre che hanno vinto all’esordio: il Borussia Dortmund ha superato 3-0 il Club Brugge, il Celtic ha demolito col risultato di 5-1 il malcapitato Slovan Bratislava. Gli scozzesi in campo europeo sono temibili in casa anche quando giocano contro le “big”, mentre in trasferta il rendimento cala vistosamente.
Non è un caso se hanno sempre perso nelle ultime cinque trasferte di Champions League, subendo in totale diciotto gol. Il Borussia Dortmund, finalista della scorsa edizione, ha dato spettacolo nelle ultime quattro partite disputate tra campionato e Champions: quattro over 2,5 consecutivi con 12 gol segnati e 9 subiti, segno che in difesa c’è qualcosa da registrare.
Borussia Dortmund-Celtic è in programma martedì alle 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund, in Germania. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1” è quotato a 1.48 su Goldbet e Lottomatica e a 1.47 su Snai. Il segno “over 2,5” è quotato invece a 1.47 su Goldbet e Lottomatica e a 1.45 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Borussia Dortmund è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Yan Couto, Süle, Schlotterbeck, Ryerson; Gross, Can; Adeyemi, Brandt, Gittens; Guirassy
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kühn, Furuhashi, Maeda.
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…