I pronostici di venerdì 27 settembre, finita la due giorni di Europa League tornano in campo Bundesliga, Liga, Ligue 1, Serie A, B e Saudi Pro League.
Terminata la due giorni di Europa League tornano subito in campo i principali campionati europei con gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1 più tre partite della Saudi Pro League dove ci sarà l’Al Nassr di Pioli che ha iniziato alla grande alla guida di Cristiano Ronaldo e compagni con due vittorie consecutive. Contro il modesto Al Wehda goleada probabile.
Potrebbe essere un venerdì ricco di gol anche in giro per l’Europa: il Milan a trazione offensivo di Fonseca, ringalluzzito dalla vittoria nel derby con l’Inter, chiede strada al Lecce in difficoltà ed eliminato pure dal Sassuolo in Coppa Italia.
Gol e over probabili anche nell’anticipo di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bochum e in quello di Ligue 1 tra PSG e Rennes, con le squadre in casa che partono favorite per la vittoria.
• MULTIGOL 1-4 CASA + MULTIGOL 1-2 OSPITE in Milan-Lecce, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Cittadella-Frosinone, Serie B, ore 20:30
Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2024 08:16
Manchester United-Lione è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa…
Lazio-Bodo/Glimt è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League…
Athletic Bilbao-Rangers è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Eintracht Francoforte-Tottenham è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Inter-Bayern Monaco è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Real Madrid-Arsenal è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…