Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è il big match della quinta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
La quinta giornata di Bundesliga propone una sfida a dir poco stellare tra il Bayern Monaco primo in classifica a punteggio pieno e i campioni in carica del Bayer Leverkusen, capaci lo scorso anno di mettere fine al dominio bavarese.
Il Bayern Monaco ha iniziato la stagione con il nuovo allenatore Vincent Kompany alla grande, ottenendo sei vittorie su sei in tutte le competizioni, salendo in vetta alla classifica della Bundesliga per la prima volta nell’ultimo anno e segnando l’incredibile cifra di 20 gol in tre partite nel giro di appena una settimana.
I campioni del Bayer Leverkusen non sono stati da meno: dopo essersi ripresi dalla prima sconfitta in Bundesliga in oltre una stagione contro il Lipsia hanno segnato quattro gol in ciascuna delle ultime tre partite in tutte le competizioni, tra cui il successo per 4-0 sul non facile campo del Feyenoord.
I gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare, in una partita in cui il Bayern Monaco parte comunque leggermente favorito.
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è in programma sabato alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La doppia chance interna (vittoria del Bayern Monaco o pareggio) è quotata a 1.19 su Goldbet e Lottomatica e a 1.22 su Snai. Il segno “gol” è quotato invece a 1.33 su Goldbet e Lottomatica e a 1.30 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Bayern Monaco dovrebbe evitare la sconfitte in una partita da almeno un gol per squadra.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Pavlović; Olise, Musiala, Gnabry; Kane.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hrádecký; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface.
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2024 09:12
Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…
Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…
Jannik Sinner ha sbagliato di nuovo: che pasticcio questa Coppa Davis. Belli i Masters 1000,…
Newcastle-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì…
Venezia-Lecce è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Empoli-Udinese è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…