Napoli-Palermo è una partita valida per i sedicesimi di Coppa Italia e si gioca giovedì alle 21:00: notizie, probabili formazioni, pronostico, tv e streaming.
Scende in campo il Napoli di Antonio Conte. Una squadra che, non avendo le coppe europee quest’anno può decisamente puntare ad arrivare in fondo in questa competizione. Crediamo che il primo obiettivo degli azzurri sia quello di vincere lo scudetto, o almeno rientrare in Champions League il prossimo anno, ma oltre questo, alzare un trofeo, è sempre qualcosa di bello.
Arriva il Palermo di Dionisi al Maradona. Una squadra di Serie B, costruita comunque per fare un grosso campionato in cadetteria – obiettivo promozione – che ha l’intenzione di regalarsi una serata magica. Ma sappiamo che Conte non ha nessuna intenzione di perdere: lui non vuole perdere mai nemmeno nelle amichevoli quindi manderà in campo, con il giusto turnover, un Napoli che competitivo. Il pareggio a Torino contro la Juventus, senza rischiare praticamente nulla, ha dato ulteriori autostima alla squadra: che dimostra di possedere delle qualità importanti che possono impensierire tutti nel corso dell’anno. Un Napoli che, insomma, non dovrebbe in nessun modo fallire l’obiettivo. Una vittoria ci sta, e anche larga a nostro modesto avviso.
Napoli-Palermo è in programma giovedì 26 settembre alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Maradona” di Napoli. La gara verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1 (canale numero 506 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Napoli-Palermo anche attraverso la diretta streaming su Mediaset Infinity e su Mediaset Play. Ovviamente tutto in maniera gratuita.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Napoli è quotata a 1.25 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 2.15 su Goldbet e Lottomatica e a 2.10 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Due squadre di categorie diverse. Una, il Napoli, può anche pensare di arrivare in fondo per giocarsi il trofeo; l’altra di possibilità non ne ha e quindi cercherà di rendere il passivo meno amaro. Ma questi azzurri, con la grinta che viene trasmessa da Conte, non vogliono regalare una delusione ai tifosi. Anzi, vogliono renderli orgogliosi dopo la devastante annata che si è conclusa con Calzona in panchina. Insomma, un Napoli che non dovrebbe avere nessun problema a prendersi il passaggio del turno. Gara da almeno tre reti complessive.
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; David Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone.
PALERMO (4-2-3-1): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano.
Questo contenuto è stato modificato 26 Settembre 2024 16:19
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…