I pronostici di giovedì 26 settembre, ci sono le altre nove partite di Europa League, in campo anche la Liga spagnola e la Coppa Italia.
Si chiude stasera con le restanti nove partite in programma la prima giornata della fase a girone unico della nuova Europa League. Dopo la Lazio, tocca stavolta alla Roma impegnata all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao. I giallorossi, convincenti all’esordio con Juric in panchina al posto di De Rossi, dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta in una sfida da almeno due gol contro una squadra sì insidiosa ma che dà il meglio quando gioca in casa, dove nella Liga ha perso solo una delle ultime 22 partite.
Dalla Roma a un ex Roma: José Mourinho dopo la finale persa due anni fa ci riprova alla guida del Fenerbahce, impegnato in un esordio sulla carta agevole coontro l’Union SG.
Vittorie probabili in partite da over 2,5 per Eintracht Francoforte e Tottenham rispettivamente contro Viktoria Plzen e Qarabag. Tra le partite da almeno un gol per squadra la principale indiziata è Ajax-Besiktas, sfida dal sapore italiano: l’allenatore dei Lancieri Farioli sfiderà il bomber Ciro Immobile, a quota 8 gol su 8 partite ufficiali fin qui disputate.
• Roma vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Roma-Athletic Bilbao, Europa League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Lione-Olympiacos, Europa League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 26 Settembre 2024 09:12
Matteo Berrettini, quello che è accaduto nelle scorse ore ha lasciato tutti di stucco: svolta…
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…