Midtjylland-Hoffenheim è una partita della prima giornata di Europa League e si gioca mercoledì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
La sfida tra i danesi del Midtjylland e i tedeschi dell’Hoffenheim sulla carta promette di essere una delle più spettacolari di questa prima giornata della fase a gironi di Europa League. Oltre allo stile di gioco offensivo delle due squadre, a cantare sono soprattutto le statistiche. Mai così chiare come in questa occasione.
Entrambe le squadre sono andate infatti in gol nelle ultime nove partite ufficiali giocate dal Midtjylland e lo stesso discorso riguarda le ultime cinque partite giocate dall’Hoffenheim.
Addirittura il Midtjylland ha sempre fatto registrare il segno “over 2,5” nelle ultime sei partite con un totale di 26 gol tra segnati e subiti. L’Hoffenheim da quando è iniziata ufficialmente la stagione ha fatto sempre “gol” e “over 2,5”, con otto gol segnati e tredici subiti.
Midtjylland-Hoffenheim è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà alla MCH Arena di Herning in Danimarca. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport. La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il “gol” (entrambe le squadre a segno) è quotato a 1.40 su Goldbet e Lottomatica e a 1.42 su Snai. L’over 2.5 è quotato invece a 1.47 su Goldbet e Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Ci sono tutti i presupposti statistici per una partita spettacolare e ricca di gol: almeno uno per squadra e almeno tre complessivi.
MIDTJYLLAND (4-4-2): Olafsson; Andersson, Diao, Sorensen, Mbabu; Osorio, Bravo, Castillo, Simsir; Dju, Kuchta.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Drexler, Hranac, Akpoguma; Kaderabek, Stach, Bischof, Prass; Kramaric; Bulter, Berisha.
Questo contenuto è stato modificato 24 Settembre 2024 11:53
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…