Manchester City-Watford è una partita valida per il terzo turno della Carabao Cup e si gioca martedì alle 20:45: notizie, probabili formazioni, pronostico.
Il Manchester City non è riuscito ad andare oltre il pareggio col risultato di 2-2 nel big match dell’ultimo turno di Premier League contro l’Arsenal, ma la notizia peggiore è stata il terribile infortunio occorso al centrocampista spagnolo Rodri. Un guaio non di poco conto per l’allenatore Guardiola, visto che Rodri è probabilmente l’unico calciatore insostituibile in rosa insieme ad Haaland.
La stagione di Rodri è molto probabilmente già finita: si parla di rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il ko di Rodri si aggiunge a quello di Aké, che dovrebbe rientrare in campo dopo la prossima sosta per le nazionali. Out anche De Bruyne, recuperabile in meno tempo ma che senza dubbio non verrà rischiato in questa partita di League Cup contro il Watford.
Tra tutti gli obiettivi stagionali del Manchester City, la League Cup è sicuramente quella meno importante. Ecco perché Guardiola manderà in campo una formazione sperimentale con parecchi giovani. Tra i “big” dovrebbero trovare spazio solo Stones, Grealish e Foden.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Manchester City è quotata a 1.10 su Goldbet e Lottomatica e a 1.10 su Snai. Il segno “Over 2,5” è quotato invece a 1.30 su Goldbet e Lottomatica e a 1.30 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Nonostante la formazione sperimentale che Guardiola manderà in campo, la vittoria del Manchester City contro il Watford – squadra di Championship – non appare in discussione. Il numero di gol complessivi dovrebbe essere superiore a due.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Stones, Simpson-Pusey, Wilson-Esbrand; Nunes, Wright; O’Reilly, McAtee, Grealish; Foden.
WATFORD (3-4-2-1): Bond; Morris, Pollock, Porteous; Ebosele, Dele-Bashiru, Sissoko, Sema; Chakvetadze, Baah; Bayo.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2024 13:02
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…