I pronostici di martedì 24 settembre, al via il secondo turno di Coppa Italia, in campo anche la Liga spagnola e la League Cup inglese.
Il secondo turno di Coppa Italia mette di fronte due grandi sorprese delle prime cinque giornate di Serie A: il Torino primo in classifica con undici punti e l’Empoli, altra squadra ancora imbattuta a quota nove. Gli allenatori Vanoli e D’Aversa faranno turn over, i granata sembrano avere maggiori qualità tra le seconde linee e partono per questo motivo leggermente favoriti in una sfida da almeno due gol complessivi.
Non conosce soste la Liga spagnola, questo martedì ci sono ben tre partite in programma: il Siviglia partito al rallentatore ha l’occasione giusta per risollevarsi contro il Valladolid, una delle peggiori difese del campionato. In campo anche il Real Madrid che continua a vincere subendo però gol con preoccupante continuità: anche l’Alaves potrebbe riuscire a segnare al Bernabeu.
In campo anche la League Cup inglese che vedrà impegnate due delle big di Premier League: Chelsea e Manchester City sono pronte alla goleada contro Barrow e Watford.
• Torino vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Torino-Empoli, Coppa Italia, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Real Madrid vincente e almeno un gol per squadra in Real Madrid-Alaves, Liga, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 23 Settembre 2024 16:11
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…