Cagliari-Cremonese è una partita valida per i sedicesimi di Coppa Italia e si gioca martedì alle 18:30: notizie, probabili formazioni, pronostico, tv e streaming.
Dopo cinque giornate di campionato nessuno, in Serie A, ha fatto peggio del Cagliari. Un avvio deludente per gli uomini di Davide Nicola: non solo non hanno ancora vinto, ma venerdì scorso hanno dovuto fare i conti con la terza sconfitta di fila, la seconda tra le mura amiche (0-4 con il Napoli e 0-2 con l’Empoli). Insomma, il timore di un’altra stagione di patimenti e tribolazioni – anche lo scorso anno, con Ranieri in panchina, i sardi partirono malissimo – non è assolutamente infondato.
Il reparto che sta deludendo di più è senza dubbio l’attacco, capace di segnare a malapena un gol in 5 partite (il peggiore in assoluto finora). Traballa, dunque, la panchina del tecnico piemontese, che tenterà di voltare pagina in Coppa Italia nella sfida, valida per i sedicesimi, con la Cremonese: altra formazione di Serie B per i rossoblù, che ad agosto avevano avuto la meglio 3-1 sulla Carrarese (unica vittoria stagionale). I lombardi in A ambiscono a tornarci dopo due anni e una finale playoff persa: dopo un inizio così così, gli uomini di Giovanni Stroppa sembrano aver carburato e nelle ultime tre partite hanno collezionato due successi (Sassuolo e Catanzaro) e un pareggio (Spezia), piazzandosi momentaneamente al quarto posto in classifica con 10 punti. La Cremonese nel primo turno la spuntò ai rigori con il Bari (i tempi regolamentari erano terminati 1-1) ed in caso di vittoria in Sardegna si regalerà una “gita” allo Stadium contro la Juventus.
Cagliari-Cremonese è in programma martedì alle 18:30 e si giocherà all’Unipol Domus di Cagliari. La partita verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, sul 20 (canale numero 520 del digitale). Sarà possibile vedere Cagliari-Cremonese anche attraverso la diretta streaming su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno X2 è quotato a 1.82 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Under 2.5” è quotato invece a 1.80 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Alla luce del momento difficile che sta attraversando il Cagliari non è utopico ipotizzare un risultato positivo della Cremonese nei 90 minuti. Le reti complessive dovrebbero essere meno di tre.
CAGLIARI (3-4-1-2): Sherri; Zappa, Palomino, Obert; Azzi, Adopo, Makoumbou, Felici; Viola; Mutandwa, Lapadula.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Moretti, Lochoshvili; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Sernicola; Vazquez, Nasti.
Questo contenuto è stato modificato 24 Settembre 2024 10:11
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…