I pronostici di lunedì 23 settembre, ci sono due posticipi in Serie A e Liga più altri campionati minori come la Super Lig turca.
La quinta giornata di Serie A si chiude questo lunedì con il posticipo che mette di fronte Atalanta e Como. La squadra allenata da Gasperini ha fatto bella figura all’esordio in Champions League pareggiando con l’Arsenal e sfiorando la vittoria, visto il calcio di rigore fallito da Retegui. Di fronte ci sarà ora un ex dei Gunners, ovvero l’allenatore del Como Cesc Fabregas.
Il Como nello scorso turno ha fallito l’appuntamento con la prima vittoria in campionato facendosi rimontare due gol dal Bologna. Il rendimento in trasferta è stato invece disastroso: due sconfitte consecutive e zero gol segnati. Invertire la tendenza in questa occasione sarà molto complicato.
Nel posticipo della Liga spagnola il Betis dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta contro il Maiorca in una sfida da almeno due gol complessivi. Vittoria probabile per il Benfica contro il Boavista. Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a KFUM-Molde di Eliteserien, mentre Gaziantep-Trabzonspor e Goztepe-Kayserispor di Super Lig promettono almeno un gol per squadra.
• Betis vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Betis-Maiorca, Liga, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Atalanta vincente e almeno un gol per squadra in Atalanta-Como, Serie A, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 23 Settembre 2024 11:05
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…
Leicester-Newcastle è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Matteo Berrettini parte con un vantaggio di non poco conto nel Masters 1000 che si…