Crystal Palace-Manchester United è una partita della quarta giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
L’ultima volta che il Manchester United ha giocato sul campo del Crystal Palace ha perso in malo modo, col risultato di 4-0. I Red Devils faranno bene a non sottovalutare nuovamente la trasferta a Selhurst Park. Nel turno precedente la squadra allenata da Ten Hag ha vinto sul campo del Southampton, ma l’approccio alla partita è stato pessimo e se solo Archer avesse segnato il rigore dell’uno a zero la sfida avrebbe probabilmente preso una piega ben diversa.
Il Manchester United sta creando occasioni da gol con grande facilità, è terza in classifica per expected goals creati, anche se deve migliorare nella precisione sotto rete. La difesa però non gira ancora a dovere, e il Crystal Palace proverà ad approfittarne con la qualità di Eze e il senso del gol di Mateta. Da quando è arrivato Glasner in panchina, a febbraio del 2024, solo Haaland (19) ha segnato più gol di Mateta in Premier League, ben 15.
La sfida tra Crystal Palace e Manchester United è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1X doppia chance” è quotato a 1.50 su Goldbet, Lottomatica e a 1.55 Snai. Il segno “Gol” (entrambe le squadre segnano) è quotato invece a 1.47 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Crystal Palace potrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre in campo dovrebbero riuscire a fare gol.
CRYSTAL PALACE (3-4-1-2): Henderson; Clyne, Guehi, Lacroix; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Eze; Nketiah, Mateta.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1):Onana; Mazraoui, De Ligt, Martinez, Dalot; Ugarte, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Rashford; Zirkzee
Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2024 09:27
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…