I pronostici di venerdì 20 settembre, finita la tre giorni di Champions League tornano in campo Bundesliga, Liga, Ligue 1, Serie A, B e Saudi Pro League.
Terminata la tre giorni di Champions League tornano subito in campo i principali campionati europei con gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1 più tre partite della Saudi Pro League dove ci sarà l’esordio di Pioli sulla panchina dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Una partita non semplice in casa dell’Al Ettifaq che è a punteggio pieno dopo le prime tre giornate e con il dubbio CR7, visto che ha saltato la partita di Champions League per un virus.
La scossa del cambio di allenatore dovrebbe comunque sortire gli effetti sperati, e una vittoria contro la squadra allenata da Gerrard potrebbe arrivare con o senza Ronaldo in campo. Molto probabile anche l’over, vista la presenza di attaccanti forti anche nell’Al Ettifaq (Dembele e Toko Ekambi). Non dovrebbe avere problemi l’Al Ahli degli ex “italiani” Ibanez e Demiral, con il nuovo bomber Toney a guidare l’attacco.
In Serie A il Cagliari vorrà rifarsi dopo la batosta subita col Napoli ma sulla sua strada avrà l’Empoli ancora imbattuto in stagione, capace di vincere a Roma e di pareggiare con la Juventus. Nell’altro anticipo il Torino proverà a risollevarsi a livello offensivo sfruttando le debolezze del Verona, squadra finora dal rendimento altalenante.
Promette gol l’anticipo di Bundesliga tra Augsburg e Mainz e quello di Serie B tra Catanzaro e Cremonese, mentre in Ligue 1 il Nizza è favorito sul St.Etienne.
• 1X + MULTIGOL 1-4 in Cagliari-Empoli, Serie A, ore 18:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Verona-Torino, Serie A, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2024 08:57
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…