Sporting CP-Lille è una partita della prima giornata di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Nel segno di Gyökeres: il forte attaccante svedese ha segnato 11 gol e confezionato 5 assist nelle prime otto partite disputate in stagione tra club e nazionale, andando sempre a segno nelle ultime sette occasioni. Lo Sporting CP si gode i numeri del suo gioiello e punta al successo all’esordio nel nuovo format della Champions League contro il Lille, che negli spareggi ha fatto fuori a sorpresa il Fenerbahce di Mourinho.
Dopo quella vittoria però il Lille ha perso un po’ la bussola, quanto meno in campionato dove è arrivata nell’anticipo di venerdì la seconda sconfitta di fila, addirittura contro il St. Etienne tra le peggiori per rendimento fino a quel momento. Il numero di sconfitte consecutive sale a tre se si prende in considerazione il ko nello spareggio di ritorno di Champions League contro lo Slavia Praga, indolore grazie al successo dell’andata. C’è però grande preoccupazione: rialzarsi contro un’avversaria come lo Sporting CP reduce da 5 vittorie di fila con 19 gol segnati sarà tutt’altro che semplice.
La sfida tra Sporting CP-Lille è in programma martedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su uno dei canali di Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dello Sporting CP è quotata a 1.63 su Goldbet, Lottomatica e a 1.60 su Snai. Il segno “over 2,5” è quotato invece a 1.77 su Goldbet, Lottomatica e a 1.75 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Lo Sporting CP è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
SPORTING CP (3-4-3): Israel; Eduardo Quaresma, Diomande, Gonçalo Inácio; Catamo, Morita, Hjulmand, Nuno Santos; Francisco Trincão, Gyökeres, Pedro Gonçalves.
LILLE (3-4-3): Chevalier; Meunier, Alexsandro, Diakité; Tiago Santos, Gomes, André, Gudmundsson; Zhegrova, Cabella, David.
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…