I pronostici di lunedì 16 settembre, ci sono due posticipi in Serie A, uno in Liga e altri campionati minori come la Super Lig turca.
La quarta giornata di Serie A si conclude stasera con gli ultimi due posticipi in programma: Parma-Udinese alle 18:30 e Lazio-Verona alle 20:45. Il Parma neopromosso ha dimostrato in queste prime giornate una grande organizzazione di gioco, ha battuto il Milan e ha fatto un figurone anche al Maradona, rimontato solo nel finale per via dell’espulsione del portiere. Rispetto all’Udinese sembra avere qualcosa in più al momento ed è per questo che parte con i favori del pronostico.
La Lazio ferma a quattro punti vuole provare ad accelerare ma dovrà fare attenzione al Verona che non smette mai di stupire, già a quota 6: dopo la brutta sconfitta in casa contro la Juventus è andato a vincere a Marassi contro il Genoa.
In Serie C vittoria probabile del Pescara sulla Pianese, tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio in Turchia a Antalyaspor-Adana Demirspor e in Olanda a Excelsior-Venlo. Tra le partite da almeno un gol per squadra riflettori puntati su Stabaek-Raufoss e Rayo Vallecano-Osasuna.
• Parma vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Parma-Udinese, Serie A, ore 18:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Lazio vincente e almeno un gol per squadra in Lazio-Verona, Serie A, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 16 Settembre 2024 10:22
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…