Monza-Inter è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Dopo il Lecce è toccato all’Atalanta finire nelle “grinfie” dell’Inter di Simone Inzaghi, che con il 4-0 rifilato alla Dea nell’ultima giornata prima della sosta ha messo le cose in chiaro, dimostrando di essere sempre e comunque la principale favorita per la vittoria dello scudetto.
I campioni in carica, ottenendo la seconda vittoria di fila – sette giorni prima erano stati i salentini a cadere a San Siro – hanno pure annullato lo svantaggio nei confronti della Juve, raggiunta a quota 7 punti, e per la prima volta in stagione guardano tutti dall’alto verso il basso insieme ai bianconeri, al Torino e all’Udinese. In attesa del debutto nella “nuova” Champions – mercoledì prossimo è in programma una supersfida con il Manchester City all’Etihad Stadium, una sorta di “rivincita” della finale 2023 – Lautaro Martinez e compagni tenteranno di allungare la serie vincente nella vicinissima Monza. I brianzoli nella trasferta di Firenze hanno solamente sfiorato quello che sarebbe stato il primo successo: in vantaggio di 2 gol prima con Djuric e poi con Maldini, gli uomini di Alessandro Nesta si sono fatti riacciuffare dalla Viola dell’ex Palladino (2-2) proprio in pieno recupero, quando i tre punti sembravano già in tasca. In ogni caso quella coi gigliati è stata una prova di personalità dopo le anonime prestazioni con Empoli (0-0) e Genoa (0-1), in cui il Monza era rimasto a secco di gol ed aveva portato a casa a malapena un punto contro due potenziali concorrenti per la salvezza.
Come a Firenze toccherà a Maldini e Caprari supportare l’unica punta Djuric, mentre a centrocampo Bondo è tallonato dall’ex nerazzurro Gagliardini. A destra agirà nuovamente Pereira, dall’altro lato invece Kyriakopoulos. Il terzetto difensivo, infine, sarà composto da Izzo, Pablo Marì e Andrea Carboni. Assenti Cragno, Ciurria e Birindelli, tutti e tre infortunati.
Inzaghi valuta un minimo di turnover in vista della sfida di Manchester. Carlos Augusto, altro ex di turno, cerca spazio a sinistra, ma potrebbe partire dal 1′ anche Frattesi, reduce dalle ottime prestazioni con la nazionale: il centrocampista romano è in ballottaggio con Barella. Possibile occasione anche per Zielinski.
Monza-Inter, in programma domenica alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Inter è quotata a 1.40 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “No Gol” è quotato invece a 1.87 su Goldbet e Lottomatica e a 1.90 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
In Brianza l’Inter non ha ancora perso – un pareggio e una vittoria per i nerazzurri nelle ultime due stagioni – e molto probabilmente la “tradizione” continuerà. Non è da escludere che la squadra di Inzaghi riesca a far registrare il terzo clean sheet di fila dopo Lecce e Atalanta.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.
L'Inter riuscirà a tenere la porta inviolata?
Total Voters: 65
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2024 09:29
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…