Atletico Madrid-Valencia è una partita valida per la quinta giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Nonostante la pessima stagione passata, l’Atletico Madrid ha deciso di confermare Diego Pablo Simeone come allenatore e di rivoluzionare invece la squadra. Conclusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, sono arrivati Juan Musso come secondo portiere, Robin Le Normand e Clement Lenglet in difesa, Conor Gallagher a centrocampo, Julian Alvarez e Alexander Sorloth in attacco.
Tra le partenze importanti ci sono quelle di Mario Hermoso, Saul Niguez, Stefan Savic, Joao Felix, Alvaro Morata e Memphis Depay. Il campionato è iniziato abbastanza bene, con otto punti in quattro giornate, ma il Barcellona sta viaggiando a punteggio pieno e così contro il Valencia servirà la vittoria. Anche perché gli avversari hanno dei problemi in attacco, dove non potranno contare su Rafa Mir e soprattutto su Hugo Duro, 13 gol nella scorsa stagione di Liga e già a quota 2 su 4 partite in questa.
La sfida tra Atletico Madrid e Valencia, valida per la quinta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00 Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Atletico Madrid è quotato a 1.33 su Goldbet, Lottomatica e a 1.32 su Snai. Il segno “no gol” è quotato invece a 1.57 su Goldbet e Lottomatica e anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Atletico Madrid, uscito abbastanza rinforzato dall’ultima sessione di calciomercato, parte favorito per la vittoria contro il Valencia che potrebbe pagare a caro prezzo le sue assenze in attacco.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Le Normand, Witsel, Lenglet; Marcos Llorente, Gallagher, Koke, Samu Lino, Riquelme; Sörloth, Griezmann.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Tárrega, Jesús Vázquez; Guillamón, Pepelu, Almeida; Diego López, Rioja, Dani Gómez.
Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2024 13:43
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…