Girona-Barcellona è una partita valida per la quinta giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
La nuova era Flick è iniziata alla grande: il Barcellona è a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate di Liga e ha già quattro punti di vantaggio sui campioni in carica del Real Madrid. Sarà però complicato mantenere la serie di vittorie anche dopo questa giornata, visto che il Barcellona se la vedrà in trasferta col Girona, grande sorpresa dello scorso torneo.
Il Girona è infatti riuscito a centrare una storica qualificazione alla prossima Champions League e pur perdendo il capocannoniere della scorsa Liga, Dovbyk – passato alla Roma – resta un’avversaria da non sottovalutare. Con Abel Ruiz e Danjuma in avanti, il Girona darà meno punti di riferimento agli avversari, e il gioco offensivo dovrebbe continuare a funzionare grazie all’allenatore Míchel.
I due precedenti dello scorso anno furono altamente spettacolari, con due vittorie su due del Girona con l’identico roboante risultato di 4-2. Per il Barcellona privo di Araújo, Gavi, Fermín, Marc Bernal e Christensen si preannuncia una trasferta molto complicata.
La sfida tra Girona e Barcellona, valida per la quinta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è quotato a 1.47 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 2.5” è quotato invece a 1.50 su Goldbet e Lottomatica e anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sarà una partita apertissima, con tutte e due le squadre che dovrebbero andare in gol almeno una volta. Il numero totale di gol della partita tra Girona e Barcellona dovrebbe essere superiore a due.
GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; Francés, Blind, David López, Miguel; Herrera, Iván Martín, Tsygankov, Bryan Gil; Abel Ruiz, Danjuma.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Íñigo Martínez, Cubarsí, Balde; Pedri, Casadó, Olmo; Yamal, Raphinha, Lewandowski.
Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2024 09:25
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Cremonese di Stroppa ha l'occasione di consolidare il quarto posto nella sfida…
A rischio l'esordio con la Ferrari: il retroscena clamoroso che svela come sono andate le…
Lens-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato…
I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie…