Tottenham-Arsenal è una partita della quarta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il North London Derby arriva già alla quarta giornata di Premier League con l’Arsenal a quota 7 punti e il Tottenham fermo a 4. I Gunners hanno mantenuto la base della squadra che l’anno scorso ha lottato fino all’ultimo con il Manchester City per la vittoria del campionato, aggiungendo anche Riccardo Calafiori, Mikel Merino e Raheem Sterling.
A questa partita molto sentita arrivano però meglio gli Spurs per via dei numerosi infortuni che hanno creato una vera e propria situazione d’emergenza tra i Gunners, soprattutto in mezzo al campo. Mancherà per squalifica Declan Rice, squalificato per l’espulsione ridicola subita nella scorsa partita contro il Brighton. Out anche Martin Odegaard per infortunio, così come il nuovo acquisto Mikel Merino.
Probabile a questo punto l’arretramento di Havertz a centrocampo, con Jorginho titolare in mezzo e Partey tuttofare. Dall’altra parte invece col probabile rientro dall’infortunio di Solanke, il Tottenham potrà scendere in campo con la formazione tipo.
La sfida tra Tottenham e Arsenal è in programma domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1X+over 1,5” è quotato a 1.88 su Goldbet, Lottomatica e a 1.90 Snai. Il segno “Gol” (entrambe le squadre segnano) è quotato invece a 1.45 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Tottenham potrebbe approfittare delle numerose assenze dell’Arsenal ed evitare la sconfitta in una partita in cui entrambe le squadre dovrebbero andare in gol almeno una volta.
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bissouma, Sarr, Maddison; Kulusevski, Son, Solanke.
Questo contenuto è stato modificato 12 Settembre 2024 13:48
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…