I pronostici di venerdì 13 settembre, finita la sosta si torna in campo: ci sono anticipi in Bundesliga, Liga, Ligue 1, Serie B e Saudi Pro League.
Terminata la sosta per le partite delle nazionali, si torna finalmente in campo con gli anticipo di Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Saudi Pro League. Se è vero che rispetto alla passata stagione il calciomercato in Arabia Saudita è stato meno folle, non sono comunque mancati gli acquisti importanti da parte dei top club.
Oggi ci sarà uno scontro diretto tra due squadre di vertice: l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo rinforzato dagli arrivi di Bento, Simakan e Wesley, se la vedrà con l’Al Ahli che ha ingaggiato l’attacante Ivan Toney dal Brentford per 42 milioni di euro. I gol non dovrebbero mancare.
La Bundesliga riparte con in campo il Borussia Dortmund, a quota 4 punti. I tanti cambiamenti inizialmente potrebbero influire, ma quando giocano in casa i gialloneri hanno sempre una marcia in più: il pur competitivo Heidenheim è avvisato.
Il Lille in Ligue 1 parte nettamente favorito in casa del Saint Etienne ultimo in classifica e peggiore squadra per numero di expected goals creati. Tra le partite da almeno tre gol complessivi, occhio a Bodo/Glimt-Ham Kam in Norvegia e Arouca-Sporting CP in Portogallo.
• Borussia Dortmund vincente e almeno tre gol complessivi in Borussia Dortmund-Heidenheim, Bundesliga, ore 20:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Lille vincente e almeno tre gol complessivi in St. Etienne-Lille, Ligue 1, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2024 09:25
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…