Kiel-Bayern Monaco è una partita della terza giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il salto di categoria non è stato ancora assorbito dall’Holstein Kiel, alla sua prima storica partecipazione in Bundesliga. La classifica già piange dopo le sconfitte contro Hoffenheim e Wolfsburg, partite finite in tutti e due i casi in dieci uomini. Dall’altra parte invece il Bayern Monaco, che l’anno scorso ha interrotto la lungissima serie di vittorie consecutive del campionato, è una delle tre squadre ancora a punteggio pieno.
Il nuovo allenatore Vincent Kompany confermerà il trio delle meraviglie formato da Olise, Musiala e Gnabry al servizio di Harry Kane, con Leroy Sané pronto a subentrare nella ripresa. In mezzo al campo probabile l’esordio del nuovo acquisto Palhinha. Probabili minuti anche per Thomas Muller, autore del gol del mese di agosto, che ritiratosi dalla nazionale sarà meno affaticato di altri compagni reduci dagli impegni in giro per l’Europa.
Kiel-Bayern Monaco è in programma sabato alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Bayern Monaco è quotata a 1.23 su Goldbet e Lottomatica e a 1.22 su Snai. Il segno “over 2,5” è quotato invece a 1.25 su Goldbet e Lottomatica e a 1.25 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Bayern Monaco è nettamente favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
KIEL (3-5-2): Weiner; Johansson, Erras, Komenda; Becker, Remberg, Holtby, Knudsen, Puchacz; Machino, Bernhardsen.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Kim, Upamecano, Guerreiro; Pavlovic, Palhinha; Olise, Musiala, Gnabry; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2024 16:55
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Cremonese di Stroppa ha l'occasione di consolidare il quarto posto nella sfida…
A rischio l'esordio con la Ferrari: il retroscena clamoroso che svela come sono andate le…
Lens-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato…