Bundesliga, dopo aver perso la lunga imbattibilità il Bayer Leverkusen tenterà di voltare subito pagina nella trasferta di Sinsheim: pronostici.
La lunghissima imbattibilità del Bayer Leverkusen campione di Germania in carica si è interrotta due settimane fa, nell’ultima gara prima della sosta per le nazionali. Dopo oltre un anno la squadra allenata da Xabi Alonso è tornata a perdere una partita in Bundesliga, dilapidando un doppio vantaggio e facendosi rimontare incredibilmente dal Lipsia (2-3) alla BayArena.
Un match che non ha fatto altro che confermare i problemi difensivi delle Aspirine, incapaci di tenere la porta inviolata anche nelle 3 gare precedenti, tra campionato e Supercoppa di Germania (non meno di 2 gol incassati a partita tra Stoccarda, Borussia Monchengladbach e Lipsia). Il Bayer Leverkusen dovrà fare molta attenzione anche nell’insidiosa trasferta di Sinsheim contro l’Hoffenheim, un’altra squadra che vuole riscattare il brutto k.o. – il primo stagionale – rimediato lo scorso 31 agosto a Francoforte (3-1). Non sarà una passeggiata, insomma, per i detentori dello Schale, che potrebbero dover rinviare l’appuntamento con il loro primo clean sheet. Tra le squadre che anche dopo questo turno resteranno verosimilmente a punteggio pieno c’è il Lipsia: i Roten Bullen sono partiti alla grande (vittorie con Bochum e Bayer Leverkusen) ed hanno buone possibilità di allungare la serie vincente contro l’Union Berlino, imbattuto ma lontano dai fasti di due stagioni fa. Favorito per i 3 punti pure il Friburgo, da quest’anno allenato da Julian Schuster: Grifo e compagni dovrebbero riuscire a dimenticare la sconfitta con il Bayern Monaco (2-0) contro il disastroso Bochum, ancora a quota zero punti insieme alle neopromosse St. Pauli e Kiel.
Lo Stoccarda, grande rivelazione della scorsa stagione, è pronto all’esordio in Champions League. Prima, però, gli Svevi andranno a caccia del primo successo in campionato dopo la sconfitta di Friburgo e il pareggio interno con il Mainz. Il Borussia Monchengladbach, in ogni caso, non stenderà il tappeto rosso agli uomini di Sebastian Hoeness, che stanno pagando i tanti cambiamenti effettuati in estate.
Previsto equilibrio, infine, nella sfida tra Wolfsburg ed Eintracht Francoforte. I biancoverdi si sono risollevati subito dopo la sconfitta all’esordio con il Bayern Monaco (0-2 al Kiel) e lo stesso hanno fatto le Adler travolgendo 3-1 l’Hoffenheim e archiviando la sconfitta con il Borussia Dortmund: i gol non mancheranno.
Lipsia (in Lipsia-Union Berlino)
Friburgo (in Friburgo-Bochum)
Borussia Monchengladbach-Stoccarda
Lipsia-Union Berlino
Borussia Monchengladbach-Stoccarda
Hoffenheim-Bayer Leverkusen
Wolfsburg-Eintracht Francoforte
La vittoria del Lipsia è quotata a 1.45 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Gol” in Wolfsburg-Eintracht Francoforte è quotato invece a 1.53 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2024 10:50
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…