I pronostici del weekend: dopo la sosta per le nazionali, scendono in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Premier League.
Dopo la sosta per le partite delle nazionali e prima dell’avvio della nuova rivoluzionaria edizione della Champions League, tornano in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A autore di un avvio di campionato turbolento, il Milan può centrare la prima vittoria stagionale contro il Venezia. Successo probabile anche per l’Inter nella breve trasferta di Monza e per altre due big europee: Manchester City e PSG.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Borussia Moenchengladbach-Stoccarda e Hoffenheim-Bayer Leverkusen di Bundesliga, Liverpool-Nottingham Forest di Premier League, Marsiglia-Nizza e PSG-Brest di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Bournemouth-Chelsea, Tottenham-Arsenal, Girona-Barcellona, Maiorca-Villarreal e Fulham-West Ham.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2024 11:47
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…