Borussia Dortmund-Heidenheim è una partita della terza giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Stop inaspettato per il Borussia Dortmund di Nuri Sahin nella seconda giornata di Bundesliga. Dopo la bella vittoria all’esordio con l’Eintracht Francoforte i gialloneri non sono andati al di là di un pareggio (0-0) nella trasferta di Brema, non riuscendo dunque a rimanere a punteggio pieno come Heidenheim, Bayern Monaco e Lipsia. Il muro del Werder nel primo tempo ha retto e nella ripresa tutto si è complicato in seguito all’espulsione di Schlotterbeck, che ha lasciato in inferiorità numerica la formazione allenata dal tecnico turco.
Nella stagione che ha appena aperto i battenti il bilancio del Borussia Dortmund è di 2 vittorie tra Bundesliga e Coppa di Germania e un pareggio: insieme all’Heidenheim, suo prossimo avversario, è l’unica squadra a non aver subito neppure un gol in campionato. Un avvio da sogno invece per gli uomini di Frank Schmidt, al loro secondo anno in massima serie dopo la storica promozione – la prima in assoluto per il piccolo club – avvenuta nel 2023. L’Heidenheim ha fatto due su due, prima il successo nella trasferta di Amburgo contro il neopromosso St. Pauli (0-2) e poi il 4-0 rifilato due settimane fa all’Augsburg (vittoria più ampia in Bundesliga per i rossoblu). Schmidt e i suoi nella passata stagione riuscirono ad evitare la sconfitta con il Borussia Dortmund sia all’andata che al ritorno, pareggiando 2-2 al Signal Iduna Park e 0-0 davanti al proprio pubblico.
Borussia Dortmund-Heidenheim è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Borussia Dortmund è quotata a 1.33 su Goldbet e Lottomatica e a 1.35 su Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.75 su Goldbet e Lottomatica e a 1.70 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Heidenheim finora ha dimostrato di poter sopperire alle assenze dei grandi protagonisti dello scorso anno (Beste, Kleindienst, Dinkçi) grazie a qualche giovane molto interessante – sta brillando Wanner, arrivato in prestito dal Bayern Monaco – e crediamo che possa ben figurare al Signal Iduna Park. Dortmund leggermente favorito ma è probabile che gli ospiti riescano a rendersi più volte pericolosi ed a segnare almeno una rete.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Kobel; Anton, Süle, Bensebaini; Ryerson, Emre Can, Groß, Gittens; Sabitzer, Beier, Brandt.
HEIDENHEIM (4-2-3-1): Müller; Traoré, Mainka, Gimber, Föhrenbach; Maloney, Schöppner; Beck, Wanner, Scienza; Pieringer.
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2024 16:59
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…