Ungheria-Bosnia è una partita valida per la seconda giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca martedì alle 20:45: statistiche, streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
I risultati della prima giornata non hanno fatto altro che confermare che Ungheria e Bosnia dovranno lottare per la sopravvivenza, e cioè per evitare la retrocessione in Lega B. Il divario dalle altre due selezioni sorteggiate in questo girone, Germania e Olanda, è apparso netto: i magiari sono stati travolti 5-0 dai tedeschi ed anche i balcanici, pur dando filo da torcere agli Oranje di Ronald Koeman, hanno finito per incassare 5 gol (ad Eindhoven, nel “tempio” del PSV, è terminata 5-2 per i padroni di casa, che hanno poi dilagato nel finale).
Diventa fondamentale, a questo punto, cercare di aggiudicarsi lo scontro diretto: chi arriverà ultimo, infatti, si ritroverà in Lega B, mentre la terza classificata avrà l’opportunità di giocare lo spareggio con una delle seconde del “piano di sotto”. L’Ungheria, che farà in modo di sfruttare il fattore campo, vuole reagire dopo la batosta di Dusseldorf, la terza sconfitta nelle ultime 4 partite considerando anche quelle rimediate nel girone degli Europei, in cui i magiari sono riusciti a battere solo la Scozia (ma non è bastato per qualificarsi). La Bosnia, invece, perde ininterrottamente da sette partite comprese le amichevoli e l’ultimo successo risale ad ottobre 2023, quando Dzeko e compagni domarono il modesto Liechtenstein.
La sfida tra Ungheria e Bosnia è in programma martedì alle 20:45 alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria. Il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Ungheria è quotata a 1.70 su Goldbet, Lottomatica e a 1.75 su Snai. Il segno “Over 1.5” invece è quotato a 1.30 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Ungheria, spinta dal proprio pubblico, dovrebbe tornare a vincere contro un avversario alla portata. Si può dare fiducia ai magiari.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Balogh, Orban, M. Dardai; Bolla, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.
BOSNIA (5-3-2): Vasilj; Gazibegovic, Mujakic, Katic, Bicakcic, Dedic; Gigovic, Krunic, Tahirovic; Demirovic, Dzeko.
Questo contenuto è stato modificato 9 Settembre 2024 16:47
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…