Paraguay-Brasile è un match valido per l’ottava giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026 e si gioca nella notte tra martedì e mercoledì: streaming gratis, probabili formazioni e pronostici.
La strada verso la qualificazione ai Mondiali del 2026 al momento è tutta in salita per il Paraguay, settima in classifica e con appena un gol segnato su sette partite fin qui disputate. C’è ancora il tempo per recuperare, ma fare risultato pur giocando in casa contro il Brasile sarà molto complicato. Nell’ultimo confronto diretto tra le due nazionali nella recente Coppa America non c’è stata storia: il Brasile ha dominato in lungo e in largo, vincendo con il risultato di 4-1.
Il Brasile tra l’altro non può permettersi di sottovalutare questa trasfeta. La marcia nel girone di qualificazione è stata finora al di sotto delle aspettative, ha solo dieci punti in classifica e in caso di mancata vittoria la situazione potrebbe poi complicarsi. Ecco perché il commissario tecnico Dorival manderà in campo l’artiglieria pesante con Rodrygo, Endrick e Vinicius Júnior contemporaneamente in campo per piegare la resistenza della difesa avversaria: il Paraguay segna pochissimo, ma quanto meno subisce anche poco. Solo tre i gol incassati finora.
Paraguay-Brasile, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 ed in programma nella notte tra martedì 10 settembre e mercoledì 11 settembre alle 02:30 all’Estadio Defensores del Chaco di Asuncion in Paraguay, sarà visibile in streaming grazie a OneFootball, che trasmetterà la partita tramite la propria app su qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, pc, tablet) oppure in tv scaricando l’applicazione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Brasile è quotata a 1.50 su Goldbet, Lottomatica e a 1.50 su Snai. Il segno “No Gol” è quotato invece a 1.55 su Goldbet e Lottomatica e a 1.60 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Brasile è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e tre gol.
PARAGUAY (4-5-1): Roberto Fernández; Gustavo Velázquez, Gustavo Gómez, Omar Alderete, Junior Alonso; Andrés Cubas, Damián Bobadilla, Diego Gómez, Miguel Almirón, Julio Enciso; Isidro Pitta.
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Gabriel Magalhães, Guilherme Arana; André, Bruno Guimarães, Lucas Paquetá; Rodrygo, Endrick, Vinicius Júnior.
Le parole dell'allenatore hanno lasciato tutti di stucco: un atteggiamento così duro non se lo…
Curve e bikini, un'accoppiata ultra vincente: così la splendida tennista dal fisico da urlo ha…
In campo fa caldo come non mai: il completo sportivo le calza a pennello e…
Arsenal-PSG è un match valido per l'andata delle semifinali di Champions League e si gioca…
I pronostici di lunedì 28 aprile, ci sono tre posticipi di Serie A, uno di…
Anche Novak Djokovic ha ammirato e apprezzato la posa statuaria della sua fortissima collega: tempesta…